Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Biagiarelli, hanno una differenza di età di 15 anni, parlano del loro rapporto con il Corriere in occasione dell’uscita del libro che hanno scritto insieme: “Gli altri litigano per la gelosia, noi per i gatti, i fiori e i ristoranti”.
Sul tema gelosia Lucarelli ammette:”Oggi tengo più alla sostanza che allo stile. E sono convinto che se Lorenzo mi avesse conosciuto 15 anni fa, non avremmo mai trovato la strada del compromesso: ero un rompico… assoluta”.
Parlando degli inizi della loro relazione, Lorenzo dice: “Ero una cantante e amici comuni avevano chiesto a Selvaggia di pubblicare un videoclip in cui cantavo. Lei per farlo aveva aggiunto una battuta, del tipo: qualcuno ha il numero del cantante? Solo che non l’avevo presa come una battuta e glie l’ho fatto avere. Ma lei non ha mi a mai chiamato”.
Selvaggia spiega: “Tempo dopo, sotto il post di una olgettina che mi attaccava, dicendo, tra le altre cose: “Ti ruberò ogni fidanzato”, leggo Lorenzo che scrive: “Non preoccuparti, Selvaggia. Non mi avrai mai”.
“Era chiaro che entrambi eravamo interessati l’uno all’altra, ma io stavo attraversando un periodo di totale scoraggiamento in cui credevo che la persona giusta per me non esistesse affatto”.
E invece fu proprio lo chef a farle cambiare idea. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, favorita dal bellissimo legame che Biagiarelli ha con il figlio di Lucarelli, Leon. “Tra me e Leon c’è una differenza anagrafica tale da non creare una barriera generazionale: lui a undici anni giocava con i Pokemon e anche io. Se l’ho educato è stato con l’esempio e per me il fatto che lei avesse un figlio non è mai stata una questione”.
Un altro argomento che fa discutere è il matrimonio: Lucarelli racconta di averglielo proposto ma lui ha detto no. Ma Biagiarelli spiega che era successo dopo 8 mesi e aggiunge: “Magari succederà”.