A La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli ha voluto commentare il suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, ma le sue parole non sono state accolte con altrettanta disponibilità dalla giudice di Ballando con le Stelle. Quest’ultima ha prontamente smentito quanto dichiarato dalla Bruganelli, chiarendo che, in realtà, non c’è mai stata un’amicizia tra loro e che le affermazioni fatte dalla collega erano infondate, soprattutto riguardo a presunte cause legali con Mediaset.
Le parole di Sonia Bruganelli
Durante la puntata di ieri, Sonia Bruganelli ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, scatenando un acceso scambio di opinioni. Rispondendo a una domanda di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che l’ha invitata a chiarire alcune dichiarazioni fatte in un’intervista con Il Corriere della Sera, Sonia ha ammesso che, prima della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, i rapporti con Selvaggia erano relativamente buoni. “C’era un rapporto, sì, ma non faccio dichiarazioni di pace prima che il programma finisca. Non voglio sembrare come se cercassi di compiacere qualcuno”, ha dichiarato Sonia, precisando che, una volta concluso il programma, avrebbe comunque preferito risolvere le cose direttamente, con sincerità, piuttosto che con “false carezze”.
La smentita di Selvaggia Lucarelli
Nonostante le dichiarazioni della Bruganelli, il messaggio di Selvaggia Lucarelli è arrivato quasi immediatamente. Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, ha riferito di aver ricevuto una comunicazione dalla Lucarelli, che ha immediatamente smentito le parole di Sonia, affermando: “Non siamo mai state amiche, non c’è mai stato un legame di amicizia tra noi”.
A quel punto, Sonia ha ribadito la sua versione dei fatti, spiegando che, pur non avendo mai parlato di una vera e propria amicizia, prima di Ballando con le Stelle erano in buoni rapporti. Ha anche raccontato un episodio professionale in cui, tempo fa, aveva intervistato Selvaggia per il suo programma, “I libri di Sonia”, e di come, nonostante le divergenze, abbia sempre avuto stima per lei. Inoltre, Sonia ha fatto riferimento a una situazione particolare, affermando che, a causa di una causa legale con Mediaset, non aveva potuto mandare la puntata su Mediaset Infinity. Tuttavia, la Bruganelli ha ribadito di aver sempre rispettato Selvaggia e di averla anche salutata cordialmente all’uscita dal programma.
La risposta di Selvaggia Lucarelli su Instagram
La polemica non è finita qui. Dopo aver ascoltato le affermazioni di Sonia, Selvaggia Lucarelli ha deciso di rispondere pubblicamente tramite il suo account Instagram. “Non ho alcuna causa con Mediaset”, ha dichiarato categoricamente, smentendo quanto affermato dalla Bruganelli. La Lucarelli ha poi aggiunto: “Sono stata ospite di Bianca Berlinguer solo pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha detto una cosa falsa. Io boh…”, lasciando intendere il suo disappunto per le affermazioni fatte dalla collega.
Questo scambio di dichiarazioni ha acceso nuovamente i riflettori sul complicato rapporto tra le due, creando nuove dinamiche che promettono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, specialmente durante la continuazione di Ballando con le Stelle. L’intensità del confronto tra le due donne, infatti, potrebbe riservare sorprese anche al pubblico, sempre più coinvolto nei retroscena di questo scontro a distanza.