Selvaggia Lucarelli svela il litigio con un collega di ‘Ballando con le Stelle’: “Non gli ho rivolto parola per un anno”

Le relazioni tra i giudici di Ballando con le Stelle non sono sempre state facili, come ha rivelato Selvaggia Lucarelli nella sua ultima newsletter. La giornalista ha svelato di aver avuto un acceso scontro con Fabio Canino, confessando: “Non gli ho parlato per un anno”. Pur non specificando i motivi dietro questo attrito, è chiaro che la loro interazione è stata complessa.

Rapporti in continua evoluzione

Selvaggia ha spiegato che i rapporti tra i membri della giuria cambiano di stagione in stagione. “Con Canino non ci siamo rivolti la parola per un anno (ora le cose sono cambiate)”, ha dichiarato, facendo sapere che ora tra di loro regna la serenità.

Oltre a Canino, Lucarelli ha commentato anche il suo rapporto con Carolyn Smith, che ha visto alti e bassi nel corso delle varie edizioni. “Con Carolyn ci siamo elegantemente detestate in alcune occasioni, mentre in altre ci siamo amate (come quest’anno)”, ha affermato, sottolineando come i rapporti possano variare nel tempo.

Dinamiche di squadra

Selvaggia ha anche parlato di Guillermo Mariotto, notando che a volte hanno visioni molto diverse, ma in altre occasioni riescono a divertirsi insieme. Riguardo a Ivan Zazzaroni e Alberto Matano, ha condiviso: “Con Ivan c’è sempre stata una bella sintonia. Con Alberto abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e ora ci rispettiamo, con affetto”.

La forza della comunicazione

Questa esperienza di Lucarelli dimostra l’importanza di saper comunicare e trovare un terreno comune nel mondo dello spettacolo. Anche se i contrasti possono sorgere, è possibile superarli e costruire relazioni di lavoro solide e rispettose. Con la sua trasparenza, Selvaggia offre un’interessante visione della vita dietro le quinte di Ballando con le Stelle, evidenziando che, oltre alle divergenze, il rispetto e la collaborazione sono essenziali per un buon lavoro di squadra.

Lascia un commento