La storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, nata nel contesto del Grande Fratello, sembra aver raggiunto la sua conclusione dopo alcuni mesi trascorsi al di fuori della casa. È stato il ristoratore stesso a rompere il silenzio su quanto accaduto, confermando le voci di una rottura che avevano agitato i fan della coppia. Secondo quanto rivelato, la crisi sarebbe stata causata dalla gelosia e da altre tensioni interne alla relazione.
Sergio D’Ottavi ha utilizzato un lungo post su Instagram per esprimere i suoi sentimenti, facendo luce su dettagli finora inediti e deludendo così i sostenitori della coppia: “Mi vedo costretto a parlare della fine di una storia nella quale ho creduto profondamente, nonostante avessi ricevuto molti avvertimenti riguardo alle difficoltà di Greta nel vivere una relazione in modo autentico e serio. Non posso rimproverarmi nulla per quanto riguarda rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Purtroppo, ho scoperto che queste cose non sono state ricambiate”.
Il ristoratore ha proseguito il suo sfogo sui social accennando a tradimenti e bugie da parte di Greta: “Credo che la mia reputazione di uomo galante abbia servito a pulire la sua, spesso messa in discussione da un pubblico sempre più critico nei confronti di me, dal quale, ahimè, non posso più proteggerla. Forse un tradimento può essere perdonato, ma è necessaria la lealtà di ammetterlo e di cercare di giustificarlo una volta scoperto. Non si può costruire una relazione su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Questo non è ciò che desidero per la mia vita; ho imparato a mie spese il valore del rispetto verso gli altri e soprattutto verso me stesso”.
Sergio D’Ottavi: le Verità Nascoste di una Storia d’Amore
Pare quindi che Sergio D’Ottavi abbia deciso di non tornare sui suoi passi, anche se al momento non ci sono conferme né smentite da parte di Greta Rossetti. Resta da vedere come reagirà l’ex tentatrice di fronte a queste dichiarazioni per avere un quadro completo della situazione.
Inoltre, secondo le fonti vicine alla coppia riportate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sembra che Greta Rossetti abbia avuto un breve flirt con il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, durante il periodo post-Grande Fratello. Nonostante avessero deciso di rimanere amici, sembra che il rapporto tra loro sia stato riaccendendosi dietro le spalle di Sergio, mentre la giovane avrebbe continuato a pensare a Colombo.