Sergio e Greta, incidente stradale a Roma: ecco cosa è successo agli ex concorrenti del Grande Fratello

Questa mattina a Roma, Sergio Maria D’Ottavi e Greta Rossetti, noti per la loro partecipazione a Grande Fratello, hanno avuto un incidente d’auto. Greta Rossetti ha condiviso dettagli sull’evento attraverso il suo profilo Instagram, ancora visibilmente scossa.

Secondo le informazioni fornite, i due si trovavano insieme nella capitale, dove stavano trascorrendo del tempo come coppia. Questo, nonostante le recenti voci di una presunta crisi tra loro. Greta, in particolare, aveva pubblicato nelle ore precedenti una storia su Instagram dove annunciava di essere in giro per la città per fare colazione.

Durante il giorno, mentre si dirigevano verso un locale per la merenda, sono stati coinvolti in un inaspettato incidente d’auto. La vettura ha subito un forte impatto lateralmente, esattamente dalla parte di Greta, che ha descritto l’evento come particolarmente spaventoso. “Niente ragazzi, stavamo andando a far merenda, una sfiga dietro l’altra. Sono entrati dentro la macchina di Sergio, guardate. Rotta tutta, da una parte… dalla mia parte, è entrato uno tutto sparato, mi son presa pure un colpo qua sulla spalla. Però vabbè, niente di grave, l’importante che stiamo bene,” ha raccontato Greta sul suo Instagram.

L’incidente ha chiaramente scosso entrambi, ma fortunatamente non hanno riportato gravi ferite. “Ho fatto un urlo che non vi dico… In quelle frazioni di secondo non riesci a capire cosa stava succedendo e niente, ora se la sta vedendo Sergio… povero cucciolo. Io volevo andar a far merenda tranquilla… ce n’è sempre una…”, ha concluso Greta, cercando di alleggerire la tensione con un tocco di umorismo.

Nonostante l’incidente, i due hanno tenuto a rassicurare tutti sul loro stato di salute, smentendo ulteriori speculazioni e notizie non verificate che avevano circolato in precedenza, inclusa la falsa notizia di una presunta gravidanza di Greta.