Shaila Gatta cambia idea e si apre: la rivelazione intima su Javier

Nel primo mese all’interno della casa del Grande Fratello, la tronista Shaila Gatta ha vissuto una serie di tira e molla tra i suoi corteggiatori, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.

Tuttavia, negli ultimi giorni, l’ex velina ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti, confessando al gruppo di ragazze ex partecipanti di “Non è la Rai” che Javier non le suscita alcuna emozione.

Lo ha descritto come “poco coinvolgente” e ha ammesso di non essere attratta da lui. Durante una conversazione avvenuta mercoledì notte, Shaila ha anche aggiunto: “Lui è una brava persona, ma se il mio corpo mi porta verso qualcun altro [Lorenzo], perché dovrei forzarmi a stare con lui?”.

Il confronto tra Shaila e Javier

Nella serata di ieri, Shaila e Javier hanno avuto un confronto in giardino. Javier ha condiviso i suoi sentimenti, rivelando di aver cercato di guardarla in modo diverso, ma senza successo:

“Ho provato a vederti con occhi diversi, ma non ci riesco. Continui a provocarmi delle sensazioni strane. Non smetterò mai di salutarti, ma mi sono accorto di aver cercato di piacerti snaturandomi. Non potrò mai vederti come un’amica, questo l’ho capito”.

Shaila ha risposto in modo cordiale, ma visibilmente trattenuta: “Sono un po’ a disagio. Ti rispetto molto e apprezzo il tuo comportamento. Mi dispiace e mi assumo le mie responsabilità. Se preferisci stare lontano, lo capisco. Io ho delle difficoltà, delle paure e a volte tendo a chiudermi”.

La rivelazione di Shaila

Poco dopo, Shaila ha confidato nuovamente alle ragazze di “Non è la Rai” di aver rivalutato il suo comportamento nei confronti di Javier:

“Mi sono sentita una stupida. Mi ha fatto riflettere. È stato molto carino e mi ha detto che non riesce a vedermi solo come un’amica. Ora mi è tutto più chiaro, mi ha davvero colpito. Domani gli porterò una tisana, è stato un uomo maturo e io ho capito che avevo bisogno di tutto questo caos per realizzare i miei veri sentimenti. A un certo punto mi ha detto ‘scusa se non ti do più spazio, ma tra noi non c’è speranza’. Dentro di me pensavo ‘la speranza c’è eccome!’. Alla fine ci siamo abbracciati, ed è stato un momento intenso”.

Ora, resta da vedere se Javier riuscirà a reagire a questa nuova consapevolezza di Shaila, o se la tronista sarà ancora più decisa nelle sue scelte nei prossimi giorni.