Shaila Gatta confessa: “Pensavo a Lorenzo mentre baciavo Javier”, ma Lorenzo esprime le sue paure

Durante il suo ultimo giorno all’interno della Casa del Gran Hermano, Shaila Gatta ha rivelato un segreto che ha lasciato tutti a bocca aperta: mentre baciava Javier Martinez, in realtà stava pensando a Lorenzo Spolverato.

Questa rivelazione è emersa poche ore prima del suo ritorno in Italia, quando l’ex velina ha fatto un’importante confidenza al modello milanese. Ha spiegato che, mentre si trovava nel letto del pallavolista argentino, il suo sguardo e i suoi pensieri erano sempre rivolti verso Lorenzo.

“Quando parlavo con Javier, le mie parole erano genuine in quei momenti. Tuttavia, sentivo un forte senso di tristezza. Ultimamente, i miei pensieri erano costantemente concentrati su di te, Lore.

“Quando abbracciavo Javier, in realtà desideravo solo abbracciare te. Andavo a dormire nel suo letto, ma il mio istinto mi portava a guardare il tuo letto, il che è strano. Non riesco a spiegare il motivo di questo comportamento. Javier mi diceva: ‘mi fai battere il cuore’, ma io non provavo lo stesso per lui! Mi sono concessa l’opportunità di esplorare questa situazione, come avrei fatto in qualsiasi altra circostanza.

“A lui potevo al massimo dire che ‘mi sento accolta’, ma mai gli ho dichiarato il mio amore. Ho notato che è una brava persona, quel tipo di ragazzo che ogni madre consiglierebbe di frequentare. Con lui c’era una connessione intellettuale, ma con te c’è un coinvolgimento emotivo profondo. Sento di essere sulla buona strada per innamorarmi e ho davvero voglia di riscoprire cosa significhi vivere sull’onda dell’amore, perché è una sensazione meravigliosa fluttuare senza toccare terra”.

Nonostante le parole sincere e cariche di emozione di Shaila, Lorenzo non sembrava completamente sereno. Ha commentato:

“Mi sento più tranquillo ora che lei mi ha dato rassicurazioni sul suo interesse per me. Tuttavia, è difficile ignorare il fatto che dormiva con lui e gli ha detto cose importanti. Ha affermato che ‘mi fai stare bene’, e questa è una rivelazione che non posso trascurare. Ciò che esiste tra di noi è qualcosa di prezioso e serio, e ci fa brillare gli occhi. Tuttavia, ho un certo timore, poiché ora lei rivedrà lui. È chiaro che lui è deluso e avrà bisogno di un confronto. Qualunque cosa potrebbe accadere, e la vita ha sempre un modo di sorprenderci. In questo momento, l’unica cosa che posso fare è restare calmo e osservare gli sviluppi”.