Shaila Gatta critica Maica senza sapere di essere ascoltata: “Mi sta sul C****”

Ieri sera, durante l’ultima puntata del Gran Hermano, Maica Benedicto ha avuto l’opportunità di collegarsi con i concorrenti spagnoli, annunciando il suo ritorno previsto per lunedì. Durante la trasmissione, ha anche incontrato Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, attuali partecipanti del GH: “Ciao ragazzi! Che bello rivederti, Lorenzo! E tu, come ti chiami? Chiara?”.

Dopo la domanda di Maica, Shaila si è rivolta a Lorenzo dicendo in italiano: “Questa mi sta sul c***o, te lo dico!”. Naturalmente, Maica non ha compreso il commento e ha continuato a conversare: “E tu, come ti chiami? Ah, piacere! Come ti trovi nella mia casa in Spagna? Un grande saluto a tutti”.

Nel corso di queste interazioni, a volte le vere emozioni affiorano.

Shaila Gatta e le reazioni del pubblico spagnolo dopo il commento su Maica

Il pubblico spagnolo ha reagito all’uscita di Shaila, commentando: “La ragazza italiana ha detto a Lorenzo che Maica non le piace più perché non ricordava il suo nome, chiamandola Chia. È chiaro che si vede come una difensora delle donne, ma solo se queste la idolatrano, altrimenti la disprezza”. Molti hanno notato il tono arrogante di Shaila: “Ha appena fatto un commento poco elegante in italiano, dicendo che Maica non le piace affatto. Lasciatela in pace, la nostra Maica!”.

Alcuni utenti hanno osservato l’invidia di Shaila nei confronti di Maica: “La guardava con ostilità, e non mi sorprende da parte di una così chiamata difensora delle donne”. Le reazioni non si sono fatte attendere: “L’Italia è in fermento per il fatto che Shaila abbia affermato in diretta di essere infastidita da Maica perché non le ricordava il nome”. Infine, c’è chi ha sottolineato che Maica è ben consapevole di come si chiama Shaila, visto che Javier le ha parlato di lei.

Lascia un commento