Nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta è stata accusata da Javier Martinez di averlo illuso, ma non è l’unico ex che ha qualcosa da dire sulla gieffina. Tre settimane fa, il suo ex fidanzato Rizzo aveva dichiarato di essere stato tradito, e ora Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista a Di Più Tv.
Zarino ha svelato la fine della loro relazione, affermando di essere stato lasciato con un semplice messaggio. “Nella Casa, Shaila continua a lamentarsi delle sue relazioni passate e si dipinge come una vittima,” ha dichiarato. “Io, che sono stato il suo fidanzato, non posso restare in silenzio di fronte a queste ingiustizie. È stata lei a farmi soffrire, non il contrario, dopo un anno insieme.”
L’ex tronista ha ricordato l’inizio della loro storia d’amore nell’estate del 2022, quando entrambi si frequentavano in un contesto di amicizia. “Dopo un progetto di lavoro in Puglia, è scattata la scintilla. È stata una relazione importante, così speciale che ho persino deciso di regalarle un anello di fidanzamento,” ha spiegato.
Zarino ha poi raccontato come, mentre lui era concentrato su un progetto lavorativo, Shaila sembrava infastidita dal fatto che non potesse dedicarsi completamente alla loro relazione. “Abbiamo provato a organizzare un weekend per superare le incomprensioni, ma durante la cena non mi sentivo bene e ho deciso di tornare a casa. Invece di cercare di capire la mia situazione, Shaila si è chiusa e ha iniziato una lite,” ha continuato.
Dopo averle chiesto comprensione, lui si è sentito respinto e ha deciso di andarsene. “La mattina dopo l’ho chiamata, volevo chiarire, ma dopo alcuni messaggi, mi ha scritto: ‘Non mi va di vederti, ti farò sapere.’ Da allora, aspetto. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio,” ha concluso Alessandro Zarino.