Nel suo ultimo giorno al Gran Hermano, Shaila Gatta ha condiviso alcune riflessioni personali con una concorrente spagnola, rivelando i suoi sentimenti confusi riguardo a Javier e Lorenzo.
La ballerina ha confessato di aver pensato a Lorenzo ogni volta che baciava Javier, affermando: “Col passare del tempo, ho cominciato a capire meglio ciò che provavo nel mio cuore. Ho baciato Javier più volte, cercando di chiarire i miei sentimenti, ma ogni volta che lo facevo, non sentivo nulla. I miei pensieri volgevano inevitabilmente a Lorenzo, il che mi ha lasciato in preda all’ansia, perché continuavo a chiedermi: ‘Perché penso sempre a lui?’. Ho cercato di avvicinarmi a Javier, ma alla fine ho capito che era un errore. Tra noi non è mai successo nulla di significativo. In passato ragionavo solo con la mente, ma ora mi lascio guidare dal cuore. Con Lorenzo, sento che posso costruire qualcosa di reale e duraturo. La passione è qualcosa di inarrestabile; se esiste un sentimento, non si può reprimere”.
Shaila Gatta e le sue contraddizioni nel rapporto con Javier
Nel corso delle ultime due settimane, l’ex velina ha dimostrato un atteggiamento contrastante nei confronti di Javier. Infatti, dopo averlo inizialmente allontanato, due settimane fa ha deciso di riprenderlo. In un’intervista a Non è la Rai, ha rivelato:
“Dopo aver messo in pausa la nostra conoscenza, abbiamo avuto una conversazione. Lui mi ha detto: ‘So che tra noi non c’è più nulla e che non ho speranze’. Io desideravo dirgli: ‘In realtà, hai delle speranze!’. Ragazze, mi piace troppo; ho sentito un fuoco dentro di me, una connessione che non potete immaginare. Finalmente ho realizzato quanto mi piacesse”.
Pochi giorni dopo, Shaila si è ritrovata nel letto di Javier e ha successivamente raccontato a Pamela, Eleonora e Ilaria dettagli piccanti della loro interazione, dicendo: “Non potete nemmeno immaginare cosa è successo. Se lui mi ha accarezzata lì? No, ma io l’ho fatto! Sono andata completamente fuori di testa, non potete capire!”.
Il 20 ottobre, Shaila ha parlato del suo rapporto con Javier anche con Luca Calvani, affermando: “Mi piace davvero tanto Javier. Dopo che lui si è allontanato, ho finalmente compreso ciò che sentivo. Voglio procedere con calma, perché credo che tra noi ci sia più di una semplice attrazione fisica. Lui è molto intelligente e ha una personalità profonda. Lo immagino già fuori con me, trascorrendo del tempo con i miei amici in Toscana, magari facendo un barbecue e godendo di belle scampagnate. Javier è l’uomo con cui sento di poter costruire una relazione sana e significativa”.
Queste dichiarazioni rivelano le incertezze di Shaila e la sua ricerca di un legame autentico, evidenziando quanto sia complesso il suo percorso emotivo all’interno del programma.