Mentre Shaila Gatta si sta godendo l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello, il suo ex fidanzato Alessandro Rizzo ha voluto dire la sua in risposta a certe dichiarazioni fatte dalla ballerina.
Shaila, infatti, ha descritto la loro relazione passata come “tossica”, definendo Alessandro in modi che, secondo il ragazzo, non corrispondono alla realtà.
Dopo aver già rilasciato un primo commento, Rizzo è tornato a parlare dell’argomento durante un’intervista a Non succederà più su Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli, con nuove dichiarazioni che includono accuse dirette verso la ballerina. Di seguito, le sue parole.
Alessandro Rizzo smentisce: “Shaila ha mentito”
“Abbiamo avuto una relazione di cinque anni. Si è conclusa semplicemente perché l’amore può finire. Tutto è rimasto tranquillo fino a settembre, quando sono venuto a sapere alcune cose. Nei primi mesi dopo la rottura, ci sentivamo ancora: ci siamo incontrati per un aperitivo, ci siamo fatti gli auguri per i compleanni, e io le ho augurato buona fortuna prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello.
Tutto nella norma. Poi ho visto le sue interviste dove descriveva la nostra relazione come tossica, parlando di manipolazione e altri abusi da parte mia. Non sono assolutamente d’accordo, queste cose non mi appartengono”, ha dichiarato Alessandro Rizzo a Radio Radio.
Rizzo ha poi aggiunto: “Non so da dove abbia preso queste accuse. Anche se non ha fatto il mio nome, ha parlato di un ex ballerino con cui ha avuto una relazione di cinque anni e mezzo, quindi tutti possono capire a chi si riferisce. È triste che usi argomenti delicati come la violenza sulle donne per creare clamore e ottenere copertine. Chi mi conosce sa che non sono una persona violenta. Spero che impari a dire la verità e a non inventare storie per cercare visibilità”.
Alessandro Rizzo accusa Shaila di tradimento
Durante l’intervista, Rizzo ha inoltre rivelato di essere stato tradito più volte da Shaila. “Mi ha tradito. Ha avuto contatti con altri uomini mentre stavamo insieme, e io l’ho scoperto. Questo ha causato molte discussioni tra noi, perché scoprivo atteggiamenti che mi facevano sentire a disagio e non rispettato.
Flirtare con altre persone, anche mentre sei in una relazione, è una forma di tradimento. È successo diverse volte e coinvolgeva uomini anche più grandi di lei, di diverse fasce d’età. Forse c’era qualcosa che mancava nella nostra relazione”, ha spiegato Rizzo.
La rivelazione inaspettata: “Sono gay”
Al termine dell’intervista, Alessandro Rizzo ha fatto una rivelazione personale: “Attualmente ho un compagno, sono gay. La nostra relazione sarebbe comunque finita, ma non ero bisessuale mentre stavo con Shaila. Ero profondamente innamorato di lei, ma ora sono felice con il mio compagno. Shaila è a conoscenza della mia situazione e io sono molto aperto su chi sono”.