Per circa due settimane, Shaila Gatta ha coltivato una conoscenza sia con Javier Martinez che con Lorenzo Spolverato, ma le cose hanno preso una piega diversa quando Helena Prestess ha mostrato interesse per Spolverato.
In quel momento, l’ex velina ha deciso: “Ho fatto la mia scelta, voglio conoscere meglio Javier”. Tuttavia, la conoscenza con il pallavolista argentino non è durata a lungo.
Dopo appena tre giorni, Shaila ha deciso di allontanarsi da Javier, commentando: “Non mi piace! Come ne esco? Non è scattato nulla, non prende iniziativa, è troppo moscio”.
Nonostante l’interesse iniziale per i due ragazzi, pare che nella testa di Shaila ci sia un’altra persona, qualcuno che non si trova nella casa del Grande Fratello. La ballerina ha infatti confidato a MariaVittoria e Amanda che ripensa spesso al suo ex fidanzato, un calciatore di nome Sasà.
Shaila pensa al suo ex Sasà, dimenticati Spolverato e Martinez
Durante una chiacchierata notturna, Shaila ha parlato di Sasà con grande entusiasmo:
“Mamma mia che bello che è. Se lo vedessi tu svieni, fidati! È davvero tanta roba. È alto, muscoloso, ha degli addominali scolpiti ed è anche calciatore, oltre ad avere un’azienda che produce limoncello. Ha degli occhioni verdi e un carattere dolcissimo”.
La Gatta ha poi aggiunto di avere degli standard molto alti dopo la relazione con Sasà: “Dopo di lui, deve entrare uno che sia davvero migliore o non voglio nessuno. È napoletano, e i napoletani hanno un’energia unica, quel modo di essere che conquista le donne. Con Sasà stavo davvero bene, mi faceva sentire speciale”.
Tra ricordi e desideri, Shaila sembra quindi essere ancora legata al suo passato, rievocando con passione i bei momenti trascorsi con Sasà.