Shaila insinua una possibile intimità tra Helena e Lorenzo sotto le coperte

Nelle ultime ore, Shaila ha condiviso con alcune coinquiline sospetti su quanto possa essere accaduto tra Lorenzo e Helena sotto le coperte, settimane prima della partenza dei concorrenti per la Spagna. Secondo quanto lasciato intendere dalla ballerina, tra i due potrebbe esserci stata una vicinanza maggiore rispetto a quella ammessa pubblicamente.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sono rientrati dalla Spagna e hanno trovato in casa un’atmosfera molto diversa. L’inaspettata scoperta da parte dei coinquilini di quanto avvenuto al Gran Hermano ha creato attriti, soprattutto tra Javier ed Helena, che si sono sentiti messi in difficoltà. Javier, che aveva instaurato una connessione speciale con Shaila, ha vissuto un momento di tensione dopo aver appreso della possibile intimità tra Lorenzo e Helena.

Il ritorno di Shaila e Lorenzo è stato, quindi, tutt’altro che pacifico. La reazione degli inquilini si è concentrata principalmente su Shaila, accusata di non essere stata completamente trasparente, non solo con Javier ma anche con tutti gli altri.

Nel pomeriggio, Shaila ha avuto una conversazione in cui ha alluso al suo rapporto con Lorenzo e, discutendo con alcune ex partecipanti di Non è la Rai, ha lasciato intendere che Lorenzo ed Helena avessero condiviso momenti di intimità: “L’ha fatto anche lui, lascia stare, non ci sarà stato un bacio, ma sotto le lenzuola so che è successo qualcosa…” ha detto, interrompendosi, ma lasciando intendere di avere informazioni al riguardo.

Tuttavia, Lorenzo e Helena non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione diretta sulla questione, mantenendo il mistero e lasciando che le speculazioni crescano tra i fan e gli altri concorrenti.