Simona Tagli e Beatrice Luzzi, due ex concorrenti del Grande Fratello, non sono sorprese dalla rottura tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.
Simona Tagli, intervistata da Radio Cusano, ha dichiarato: “La storia tra i due è già finita ma noi della casa lo avevamo predetto. Io e Beatrice avevamo dato loro un tempo prestabilito, “durano 38 giorni” avevamo detto. Dalla casa le cose si vedono in maniera diversa. Tante coppie che nascono lo fanno anche in modo strumentale.”
Simona ha anche commentato la storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: “Ha fatto un’analisi dei suoi comportamenti e ha fatto bene soprattutto se vuole intraprendere l’attività dello spettacolo. Io sui ripensamenti ho sempre dei grandi dubbi. Se fosse stato amore e non un calesse non si sarebbe arrivati alla fine di questa edizione del Grande Fratello, avrebbe potuto fare marcia indietro un po’ prima. Non mi convincono gli uomini che fanno retromarcia. Beatrice ci teneva molto a lui, lei è protettiva nei confronti di chiunque e anche nei confronti di un vissuto con lui nella casa.”
Beatrice Luzzi, invece, ha commentato la rottura su Instagram con uno scatto di un vestito che indossava una sera in cui si era espressa sul futuro della storia tra Anita e Alessio, con sotto scritto “La visionère”, ovvero “la visionaria”, tra allusioni che i suoi fan non hanno tardato a decifrare.
Insomma, sembra che le due ex gieffine non abbiano mai creduto davvero all’amore tra Anita e Alessio.