Simona Ventura e suo marito Giovanni Terzi hanno trascorso una luna di miele indimenticabile, visitando luoghi incantevoli come il Golfo di Napoli.
Tra le tappe del loro viaggio, spicca l’isola di Capri, dove hanno vissuto momenti davvero speciali. La loro vacanza è stata all’insegna del mare, del relax e del sole, e il profondo amore che li unisce è evidente anche attraverso i post sui social media. Sebbene Simona sia meno attiva online rispetto a Giovanni, è lui a condividere la maggior parte dei contenuti.
Prima del matrimonio, la coppia ha avuto modo di festeggiare e, dopo la grande cerimonia, ha esplorato alcune delle isole più affascinanti del Golfo di Napoli. Dopo Capri, hanno visitato anche Procida, per poi proseguire verso Ischia. Queste tre isole sono veri gioielli del Mediterraneo. In alcune recenti dichiarazioni, Simona ha rivelato un piccolo imprevisto avvenuto durante la luna di miele, mentre erano in crociera.
Luna di Miele: Un Imprevisto Inatteso
Simona Ventura ha raccontato che questa è stata una delle estati più belle della sua vita. È felice e serena come mai prima d’ora. La celebre conduttrice ha sottolineato che non solo il matrimonio l’ha resa molto felice, ma anche i suoi figli, Niccolò e Giacomo Bettarini (nati dalla precedente relazione con Stefano Bettarini), stanno bene. Giovanni Terzi, sposato il 6 luglio, è follemente innamorato di lei, e il sentimento è reciproco.
Nonostante Simona abbia vissuto molte estati memorabili, come quella da giornalista sportiva o da conduttrice vulcanica, questa luna di miele ha avuto un sapore speciale. Attualmente conduce “Citofonare Rai 2” con l’amica Paola Perego e potrebbe tornare presto in prima serata.
Il Clamoroso Imprevisto in Crociera
Durante la crociera, Simona ha rivelato un episodio imprevisto: entrambi hanno accusato un forte malessere fisico il primo giorno, appena partiti da Napoli. Nonostante nessuno dei due soffra di mal di mare, hanno attribuito il malessere allo stress accumulato nei giorni precedenti al matrimonio. Dopo una buona dormita, il viaggio è ripreso senza ulteriori problemi.
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno superato questo piccolo contrattempo, continuando a godersi la loro meravigliosa luna di miele nelle splendide isole del Golfo di Napoli.