Durante le nomination, Matilde Brandi ha scherzato con Sonia Bruganelli riguardo a un’eventuale attrazione tra lei e Joe Bastianich. Tuttavia, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha scherzato dicendo di non essere interessata, con un commento spiritoso: “Non è abbastanza ricco, non ci faccio niente”.
Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, non sono mancati incidenti, improvvisi malori e questioni legate al Covid da affrontare. Luce Caponegro ha lasciato la Playa ed è stato anche il momento delle nuove nomination. Inoltre, non sono mancati i confronti tra Matilde Brandi e Sonia Bruganelli.
Durante la puntata, l’opinionista ha lanciato qualche battuta nei confronti della concorrente. Durante le nomination, mentre stava per fare la sua scelta, Matilde Brandi ha avuto modo di parlare con Sonia Bruganelli.
Matilde ha fatto notare a Sonia un piccolo dialogo avuto con Joe Bastianich mentre stavano lavorando al camino: “Sembrava interessato”. Poi ha scherzato con Sonia: “Non è che vi vedrei bene insieme”. Sonia Bruganelli ha risposto scherzando: “Joe non è abbastanza facoltoso, Matilde. Non mi intriga Joe”. Matilde ha riso, mentre Vladimir Luxuria ha commentato: “L’Isola sembra un’agenzia matrimoniale?”.
Successivamente, la conduttrice ha alleggerito l’atmosfera dopo il commento di Sonia, chiedendo a Matilde chi intendesse nominare.