La storia d’amore tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli potrebbe essere giunta al termine. I due, protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, hanno intrapreso un percorso di danza separato: Sonia balla in coppia con Carlo Aloia, mentre Angelo si esibisce con Federica Pellegrini.
Un osservatore attento ha notato un dettaglio significativo sui social: entrambi hanno rimosso le poche foto che avevano condiviso insieme su Instagram.
Sonia e Angelo non sono più una coppia?
Questo cambiamento non è passato inosservato agli appassionati di gossip. Infatti, sul profilo Instagram di Sonia e Angelo non ci sono più tracce delle loro foto di coppia. Un utente ha condiviso questa informazione con l’esperta di cronaca rosa Deanira Marzano, sottolineando: “Ciao Deia, ma nessuno ha notato che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato le poche foto che avevano insieme? Sembra che sia tutto finito, spero di no.”
Sonia Bruganelli parla della sua vita amorosa
Durante la puntata di ieri pomeriggio di Domenica In, Sonia ha affrontato il tema delle relazioni, dichiarando: “Ho un moroso? Al momento devo ancora capire cosa voglio dalla mia vita, perché se non lo capisco, posso solo creare confusione.” Ha aggiunto che il suo desiderio è quello di essere un punto di riferimento per i suoi figli, esprimendo un forte senso di colpa per aver interrotto un matrimonio senza motivazioni gravi. “Non ci sono stati tradimenti o motivi seri che giustificassero la rottura”, ha spiegato. In risposta a Mara Venier, che le ha chiesto se fosse possibile un riavvicinamento con il suo ex marito Paolo Bonolis, Sonia ha risposto senza mezzi termini: “Se mi vede, scappa! È importante ora fare i conti con me stessa e con ciò che desidero.”
I momenti condivisi di Angelo e Sonia
Solo poco tempo fa, Angelo e Sonia avevano reso pubblico il loro nuovo legame, avvistati da Chi mentre si scambiavano un bacio. Erano stati inizialmente notati in Spagna e poi a Roma, mano nella mano, prima di condividere un momento romantico. Tuttavia, la recente evoluzione della situazione, insieme alle parole di Sonia, ha lasciato i fan increduli e preoccupati per la sorte della coppia.
Con l’assenza di segni di affetto sui social e le dichiarazioni di Sonia, sembra che la loro relazione stia attraversando un momento difficile. I sostenitori della coppia rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che ci possa essere un chiarimento sul futuro di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli.