Secondo gli ultimi gossip, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme. L’opinionista televisiva e l’ex volto di “Ballando con le Stelle” sarebbero una coppia fissa in gran segreto, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. I due hanno deciso di partecipare insieme a un evento a Roma, dove sono apparsi sorridenti, pur continuando a ribadire che tra loro c’è solo amicizia. Andiamo a ricostruire i fatti.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia alla mostra “Iconize” a Roma
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati tra gli invitati alla mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma, inaugurata sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. All’evento hanno partecipato anche altre celebrità come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo. Gli organizzatori avevano annunciato la presenza di Paolo Bonolis, il cui nome era accanto a quello di Sonia, sua ormai ex moglie. Negli ultimi mesi, Bonolis e Bruganelli sono stati visti insieme in varie occasioni, come al teatro Brancaccio e all’iniziativa “Tennis and Friends”, molto cara al conduttore di “Avanti un altro”.
La presenza di Bonolis alla mostra di Mezzaroma non era sorprendente, ma la realtà si è rivelata diversa: Paolo Bonolis era assente, mentre Angelo Madonia è stato visto accanto a Sonia Bruganelli. I due sono arrivati insieme e sono stati presi d’assalto dai paparazzi. Sebbene non ci siano stati baci, la loro vicinanza e il feeling evidente hanno attirato l’attenzione.
Lo scoop: il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Tre giorni fa, Alessandro Rosica ha rivelato che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli avevano lasciato intendere che tra loro ci fosse solo una bella amicizia, ma in realtà si frequentano in gran segreto da mesi, vivendo una storia d’amore. Forse la scoperta di questa relazione ha spinto Bonolis a declinare l’invito alla mostra e Sonia a invitare la sua nuova fiamma. Angelo Madonia è single da quando ha chiuso la relazione con la speaker Ema Stokholma.
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se gli ex coniugi torneranno a farsi vedere insieme. Sicuramente, per Paolo Bonolis, che dalle ultime interviste sembrerebbe non aver dimenticato la moglie, vederla tra le braccia del ballerino potrebbe essere un brutto colpo.