Si è discusso ampiamente delle ragioni dietro l’uscita di Sonia Bruganelli dal ruolo di opinionista al GF. Ora, in un’intervista a Fanpage.it, ha chiarito la situazione, sottolineando che le notizie circolate non sono state accurate.
Sonia Bruganelli svela il motivo del suo addio al GF
In una recente intervista a Fanpage.it, Sonia Bruganelli ha affrontato il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello e il suo ritorno in TV, nello stesso ruolo, a L’Isola dei Famosi. Si è detta entusiasta di questa nuova esperienza e felice di farne parte.
La sua uscita dal reality show di Canale 5, che quest’anno ha visto protagonisti Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, oltre a Giuseppe Garibaldi tra gli altri, ha suscitato molte discussioni. Si è parlato della presunta nuova linea anti-trash decisa dall’azienda e da Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa ne pensa realmente Sonia Bruganelli?
Secondo quanto dichiarato al sito menzionato, collegare la sua uscita al desiderio dell’azienda per quei motivi specifici è frutto di informazioni poco accurate. Sonia crede che la sua ultima esperienza al Grande Fratello sia stata molto intensa:
“(…) I concorrenti erano molto vivaci e emotivamente forti, creando dinamiche esasperate. Anche noi, che vivevamo queste situazioni quotidianamente, ci siamo lasciati coinvolgere dalle emozioni…”
Inoltre, Sonia Bruganelli ritiene che quando un reality show funziona, rappresenta la realtà, che non è sempre perfetta e può includere momenti difficili:
“(…) È comprensibile che in quel momento l’editore e l’entourage abbiano ritenuto che il reality stesse diventando troppo intenso. Ma non ci sono colpe. Tanto che Alfonso Signorini ha continuato a condurlo. Ora sono chiamata a tornare nel ruolo di opinionista. Obiettivamente, tutto ciò che è stato riportato è stato esagerato”.
Le parole di Sonia Bruganelli suggeriscono che la situazione sia stata ingigantita e ora la ritroviamo nuovamente su Mediaset come opinionista de L’Isola dei Famosi.