Sta generando molta discussione una recente storia su Instagram pubblicata da Francesca Brambilla, ex volto di “Avanti un altro” e amica di lunga data di Sophie Codegoni. Nella storia, Brambilla sembra lanciare una frecciatina proprio a Sophie, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, e al suo ex compagno, Alessandro Basciano.
Francesca Brambilla ha scritto:
“Ci sono molte situazioni nella vita che provocano disagio e dispiacere. Ma volete mettere il fare figli con il/la partner sbagliato/a? È una vera condanna, peggio di una richiesta di mantenimento milionaria (per fortuna non parlo di me).
Fare figli per errore con la persona sbagliata rende tutto impossibile, soprattutto se uno dei due vuole rifarsi una vita. Quindi fate attenzione. Scegliete con cura con chi avere bambini, perché non sono bancomat né pacchi da scambiare”.
Le parole di Brambilla non sono passate inosservate, soprattutto perché si trova in vacanza con Sophie Codegoni. Visto il clamore suscitato sui social, Francesca ha rapidamente chiarito la situazione, specificando che le sue parole non erano rivolte a Sophie, ma a qualcun altro: “State tranquille, io e Sophie ci vediamo tra poco. Non era assolutamente riferito a lei, anzi, lei sa bene a chi mi riferivo.”