Dopo mesi di tensioni e voci di tradimenti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano aver trovato un nuovo equilibrio nella loro relazione.
Durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, la nota influencer ha voluto fare chiarezza sulla situazione tra lei e il padre della sua bambina, Celine. Ha affermato: “Non è stato un periodo semplice, ma siamo riusciti a maturare e a riconoscere che il nostro obiettivo principale è la felicità di nostra figlia”.
Negli ultimi tempi, i due hanno tentato di ricucire il loro rapporto, e sembra che stiano finalmente affrontando la genitorialità in modo collaborativo.
Sophie ha dichiarato: “Adesso siamo genitori responsabili e rispettosi l’uno dell’altro. Dedicare il nostro tempo a Celine è la nostra priorità. Ci incontriamo, parliamo e organizziamo cene in famiglia. Non possiamo permetterci di traslare i nostri problemi sulla nostra bambina. Forse in passato abbiamo mostrato immaturità, ma ora abbiamo superato questa fase”.
Riguardo al suo legame con Alessandro, Sophie ha detto: “Lui è il padre di mia figlia e rappresenta una persona importante nella mia vita. Mi ha regalato la gioia più grande. Attualmente non siamo una coppia, ma due genitori che si vogliono bene. Il nostro amore oggi si manifesta attraverso nostra figlia”.
Nonostante abbiano tentato di riprendere la relazione in passato, Sophie ha chiarito che le cose ora sono diverse: “È naturale cercare di mantenere unita una famiglia, ma ciò appartiene al passato. Adesso io ho il mio percorso e lui il suo, ma saremo sempre uniti per il bene della nostra bambina”.
Tuttavia, poco dopo la trasmissione dell’intervista, è emersa una foto che potrebbe mettere in dubbio le dichiarazioni di Sophie. Nello scatto, risalente alla settimana scorsa, si vedono l’influencer e il deejay a cena insieme a Parigi. Deianira Marzano ha suggerito che ci sia qualcosa di strano: “Credo sia evidente che tra di loro ci sia ancora amore, e le affermazioni di Sophie potrebbero non essere completamente accurate”.
In un’altra segnalazione ricevuta da Amedeo Venza, un esperto di gossip vicino all’ex coppia, si legge: “Non sono solo genitori; sono innamoratissimi”. Questo ha portato a considerare che la passione tra loro potrebbe non essersi spenta del tutto.