Stefania Orlando risponde alle critiche sul ritorno al GF

Stefania Orlando risponde alle critiche sul ritorno al GF. La soubrette, che stasera varcherà nuovamente la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ha voluto chiarire le sue motivazioni attraverso un lungo post su Instagram. Dopo aver ricevuto diverse critiche per la sua decisione di tornare nel reality, Stefania ha voluto rassicurare i suoi follower, spiegando che la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip rimarrà un’esperienza indimenticabile. Nonostante le polemiche, la showgirl ha chiesto ai suoi fan di rispettare la sua scelta e di sostenerla in questa nuova avventura.

Stefania Orlando risponde alle critiche e chiede supporto

Stefania ha spiegato nel suo post di essere stata criticata da alcuni fan, che le hanno detto: “Ma che ci vai a fare? Il tuo GF l’hai già fatto, rischi di rovinare il tuo percorso”. Nonostante queste opinioni, la showgirl ha chiesto a tutti i suoi follower di rispettare la sua scelta e ha dichiarato che la sua esperienza nella versione precedente del Grande Fratello rimarrà sempre speciale: “Il GF Vip 5 è stato indimenticabile per me. Porto con me tanti ricordi speciali che non si possono replicare”.

Ha poi voluto rassicurare tutti che, indipendentemente dalle critiche, rimarrà sempre se stessa, e ha invitato i suoi fan a sostenerla in questa nuova avventura. “Voglio divertirmi e vivere questa nuova esperienza al massimo”, ha scritto.

Le emozioni di Stefania Orlando prima del ritorno
In un altro post su Instagram, Stefania ha ammesso di essere estremamente tesa per il suo ritorno nella casa. “Mi sono svegliata molto presto… sono emozionata, preoccupata, confusa e felice”, ha raccontato ai suoi follower. Ha anche svelato che presto la produzione ritirerà il suo telefono, isolandola di nuovo dal mondo esterno, come da tradizione nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Come reagirà il pubblico a questo ritorno di Stefania Orlando al Grande Fratello? Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo!

Lascia un commento