Da amici intimi a compagni alla ricerca di contatto: il cambiamento può essere repentino. Questo pare descrivere la situazione tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Di recente, alcune affermazioni di Sacchetta hanno suscitato interrogativi sulla stabilità della loro amicizia. Il ballerino ha confessato di non avere avuto contatti con De Martino nonostante numerosi tentativi di chiamarlo. Si è ipotizzato che l’amicizia fosse giunta al termine.
Successivamente, Sacchetta ha fatto ulteriori precisazioni per dissipare i malintesi, negando qualsiasi disputa con l’ex coniuge di Belen Rodriguez. Ha riconosciuto che le comunicazioni sono divenute sporadiche, attribuendo questa circostanza alle divergenti responsabilità lavorative e personali. Ha illustrato di essersi collocato in una ‘modalità di attesa’, auspicando che Stefano prenda l’iniziativa di contattarlo dopo svariati tentativi infruttuosi.
Sacchetta: “Si trova sempre il tempo per un amico”
Consultato dalla rivista Nuovo Tv, Sacchetta ha offerto ulteriori dettagli sullo stato attuale della loro relazione. Nonostante la ‘modalità di attesa’, sembra che De Martino non abbia ancora intrapreso alcun passo verso una riconciliazione. Marcello ha osservato, con un tono che potrebbe sembrare una velata critica: “Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma in realtà era inteso come un commento ironico. Però, per l’importanza che attribuisco all’amicizia, il tempo per un amico lo trovo sempre.”
Sacchetta ha poi ricordato un recente incontro con De Martino nel programma “Amici”, dove Stefano gli ha rivelato di averlo sempre visto come un punto di riferimento. Pur essendoci una competizione professionale, Marcello ha evidenziato che nella danza è sempre stato lui a eccellere. Ha manifestato nostalgia per la condivisione quotidiana e la conversazione fraterna che avevano un tempo.<h2>Stefano De Martino: dall’essere un personaggio dei pettegolezzi al ‘golden boy’ della televisione italiana</h2>
L’evoluzione di Stefano De Martino è stata significativa. L’ex studente di “Amici” è trasformato da personaggio del gossip a uno dei presentatori più stimati e desiderati dalla televisione nazionale italiana. Si vocifera che nella prossima stagione possa essere promosso su Rai Uno per condurre “Affari Tuoi”, lasciato vacante da Amadeus. Alcuni lo considerano anche come un possibile futuro conduttore del Festival di Sanremo, benché De Martino abbia espresso chiaramente le sue intenzioni riguardo al Festival.