Stefano De Martino, il toccante gesto per Eleonora Giorgi: ecco il suo regalo

Tra i tanti fan di Stefano De Martino c’è anche Eleonora Giorgi. L’attrice, attualmente impegnata in una dura battaglia contro il tumore al pancreas, ha espresso grande apprezzamento per il conduttore di Affari Tuoi durante un’intervista a Vanity Fair.

Eleonora ha confessato che il suo appuntamento serale con De Martino è diventato un momento irrinunciabile: “Dalle 20.40 alle 21.30, nessuno deve disturbarmi perché devo guardare Stefano De Martino che mi regala gioia, sorrisi e spensieratezza”, ha raccontato l’attrice, evidenziando quanto questi momenti di leggerezza le siano preziosi in questo difficile periodo.

Le parole affettuose di Eleonora non sono passate inosservate, tanto che lo stesso De Martino ha deciso di ringraziarla con un gesto molto speciale.

Il gesto di Stefano De Martino per Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha condiviso su Instagram la foto di un bellissimo mazzo di fiori accompagnato da un bigliettino scritto proprio da Stefano De Martino. Nel messaggio, il conduttore ha voluto ricambiare l’affetto dell’attrice con parole piene di stima e affetto: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”. Questo gesto ha profondamente toccato Eleonora, che ha deciso di renderlo pubblico, aggiungendo un cuoricino rosso come commento al post.

La lotta di Eleonora Giorgi contro il tumore

Un anno fa, Eleonora Giorgi ha reso nota la sua diagnosi di tumore al pancreas, una sfida che sta affrontando con coraggio. L’attrice ha scelto di condividere il suo percorso pubblico, dichiarando che parlarne l’ha aiutata a dare ancora più valore al tempo che le resta. “Che sia un mese, un anno o una vita intera, l’importante è vivere al meglio il tempo che si ha”, ha detto Eleonora. Per lei, la famiglia e gli affetti più cari sono diventati la forza principale nella lotta contro la malattia. “Mi sono rifugiata in questo bozzolo d’amore, ed è più vita di quella che avevo prima”, ha concluso l’attrice, facendo trasparire tutta la sua determinazione.