Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e del nuovo ruolo in Affari Tuoi

ggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Affari Tuoi, che vedrà Stefano De Martino alla conduzione su Rai 1, dopo l’uscita di Amadeus dal programma. Durante l’incontro con i giornalisti, De Martino ha discusso non solo del suo imminente debutto, ma anche della sua vita personale, in particolare del suo rapporto attuale con Belen Rodriguez.

Il Nuovo Ruolo di Stefano De Martino

Il conduttore campano, pronto a prendere le redini del famoso game show, ha rivelato di aver ricevuto preziosi consigli da Amadeus e Maria De Filippi. Riguardo a quest’ultima, De Martino ha sottolineato l’importanza del suo supporto:

“Con Maria ho sempre un contatto diretto, un vero privilegio. È una donna di grande esperienza e intelligenza. Mi ha detto che ‘la partita non si gioca nella prima settimana o nel primo mese, ma si costruisce nel tempo’. Le sue parole mi hanno incoraggiato a trovare il mio modo di condurre.”

Il Rapporto con Belen Rodriguez

Tra le domande della stampa, non è mancata quella riguardante il suo ex, Belen Rodriguez. Dopo vari alti e bassi e un apparente allontanamento definitivo, il conduttore ha chiarito come oggi si sviluppa il loro rapporto. Secondo quanto riportato da Today, De Martino ha dichiarato:

“Il mio rapporto con Belen è ottimo. Ci salutiamo e ci rispondiamo, quindi va tutto bene. Abbiamo una relazione serena e cordiale, tipica di due genitori separati che mantengono un buon rapporto.”

Focalizzarsi sul Nuovo Progetto

Con queste dichiarazioni, De Martino ha chiuso la parentesi legata al gossip per concentrarsi completamente sul suo nuovo incarico. La nuova edizione di Affari Tuoi debutterà il 2 settembre 2024 su Rai 1. Auguriamo a Stefano un grande successo in questa nuova avventura televisiva!

Lascia un commento