Stefano Tediosi accusa Federica Petagna: ‘Mi hanno detto che hai baciato altri due uomini mentre stavamo insieme'”

Stefano Tediosi è entrato come nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello e ha avuto subito un acceso confronto con Alfonso D’Apice. Durante il primo scambio, tra battute e provocazioni, Alfonso ha criticato Stefano per aver “segregato” la sua fidanzata, per l’età non più giovanissima e per l’accusa di acquistare follower su Instagram. Tuttavia, il vero momento di tensione si è verificato quando Stefano ha incontrato Federica Petagna, con cui c’è un rapporto speciale. Apparentemente distaccato, Stefano non ha esitato a confrontarsi con Federica su alcune rivelazioni che lo hanno recentemente turbato.

In questi ultimi giorni, infatti, Stefano ha scoperto che Federica avrebbe avuto, a sua insaputa, dei momenti di intimità con altri due ragazzi. Di fronte a lei, Tediosi ha dichiarato: “Mi auguro che tu sia sincera, Federica, e qualunque cosa mi dirai, non cambierà il mio giudizio su di te.” Ha quindi proseguito spiegando la natura delle voci di cui è venuto a conoscenza: “Ho parlato con Giovanni, uno dei tentatori, e mi ha riferito che vi siete frequentati e che c’è stato un bacio tra voi. Mi ha giurato che è vero. Sei sicura che non sia accaduto? Perché mi ha raccontato anche di un altro episodio, dove tu, fuori da una discoteca, dopo aver bevuto, ti saresti appartata con suo cugino e c’è stato un altro bacio.”

Federica, in evidente difficoltà, ha risposto negando ogni accusa. Con tono serio, ha detto: “Io e Giovanni eravamo solo amici, nulla di più. Ho notato però un cambiamento nel suo atteggiamento, e dopo un po’ abbiamo smesso di sentirci. Non è mai accaduto nulla tra noi, nessun bacio. Mi dispiace che vengano dette cose simili.”

L’intervento di Giovanni De Rosa

A complicare ulteriormente la situazione sono le parole di Giovanni De Rosa, ex tentatore, che ha rilasciato un’intervista al Lollo Magazine, rivista diretta da Lorenzo Pugnaloni, in cui ha raccontato la sua versione della storia con Federica. Quando gli è stato chiesto se le voci riguardo alla loro frequentazione fossero fondate, De Rosa ha confermato: “È vero, con Federica ho avuto una relazione che andava oltre la semplice amicizia. Lei è una persona importante per me. Non credo ci sarà una riappacificazione tra lei e Stefano, visto che so che Federica non prova più sentimenti per lui. Durante il periodo in cui ci vedevamo, lei mi diceva che non lo sentiva più e che non parlava di me con lui, come se volesse mantenere le cose separate.”

Queste dichiarazioni, rilasciate pubblicamente, hanno alimentato il dibattito tra i fan del programma e tra i telespettatori, aggiungendo un nuovo livello di complessità al rapporto tra Stefano e Federica. In molti si chiedono quali ripercussioni potrebbero avere queste rivelazioni e come Stefano, ora consapevole di queste informazioni, gestirà la sua relazione con Federica all’interno della casa.

Questa situazione intricata ha portato gli spettatori del Grande Fratello a domandarsi se Stefano riuscirà a mantenere la calma o se le tensioni cresceranno, portando a ulteriori confronti. Alcuni fan si schierano con Stefano, affermando che ha il diritto di pretendere sincerità da Federica, mentre altri pensano che sia importante non farsi condizionare da voci non verificate e che sarebbe meglio chiarire ogni cosa con calma.

Per adesso, il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi tra i due, mentre i commenti di Giovanni De Rosa continuano a generare discussioni, insinuando che tra lui e Federica ci sia stato un legame profondo che potrebbe non essere facilmente dimenticato.