Nel prossimo settembre, Rai Uno accoglierà il ritorno di “Tale e Quale Show”, e Carlo Conti ha dedicato mesi alla composizione del nuovo cast. Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo su Oggi, i casting hanno visto la partecipazione di vari ex concorrenti di “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, ma non solo. Una delle novità più attese è la presenza di Manuela Villa, nota per la sua voce potente e figlia dell’indimenticata Claudio Villa.
Carlo Conti, quest’anno, sembra orientato a contattare artisti con voci di rilievo e professionisti della musica. Tra i nomi che spiccano, Manuela Villa emerge come una delle favoritissime per il talent show.
Tra i personaggi che hanno partecipato ai casting ci sono diversi volti noti dei reality, tra cui Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Lauri, Karma B, Rosanna Banfi, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Massimiliano Varrese e Giorgio Manetti.
Tuttavia, Edoardo Tavassi ha recentemente smentito le voci secondo cui avrebbe fatto il provino per “Tale e Quale Show” e sarebbe stato respinto. Con tono scherzoso ma chiaro, ha dichiarato: “Buongiorno ragazzi, oggi vi svelo una nuova puntata di ‘Stron*ate che leggo dal web’. Circola la voce che avrei fatto il provino per ‘Tale e Quale Show’ e sarei stato bocciato, ma non è vero. Non l’ho mai fatto e non lo farei mai. Sono allergico alle ore di trucco, non riuscirei a star fermo per quel tempo. La mia ansia per gli attacchi di panico non mi permetterebbe di sopportare di avere uno stampo della mia faccia come maschera. Mia sorella l’ha fatto, l’ho visto, ma per me sarebbe fantascienza. Quindi, sì, vi prego di non credere a tutto ciò che sentite in giro. Sono solo ca**ate!”
Con questo, Edoardo Tavassi ha chiarito la sua posizione sui rumors, confermando che il suo coinvolgimento in “Tale e Quale Show” è pura fantasia.