Tananai colto in flagrante: il tentato furto nel camerino di una superstar finisce su Instagram

Tananai, il cantautore italiano che ha conquistato il pubblico con la sua musica e la sua personalità ironica, torna a far parlare di sé con un nuovo siparietto comico che ha fatto il giro del web.

Protagonista di un “furto” goloso ai danni di un cantante famosissimo, di cui per ora non è stata svelata l’identità, Tananai ha dimostrato ancora una volta di avere una grande autoironia e di sapersi prendere alla leggera.

Nel video, che è stato condiviso su Instagram da Giovanni Antonacci, figlio del celebre artista, si vede Tananai aggirarsi furtivamente nel camerino del cantante in cerca di qualcosa da sgranocchiare.

Cederà presto alla tentazione e inizierà a fare incetta di snack e frutta secca, nascondendo il bottino sotto la sua giacca.

Le immagini, accompagnate dalle risate di Giovanni Antonacci, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando l’ilarità degli utenti.

In tanti hanno commentato il video, ironizzando sulla “golosa” impresa di Tananai e definendolo un “simpaticone”.

Non è la prima volta che Tananai si rende protagonista di momenti divertenti sui social. Il cantautore è infatti molto attivo sul web, dove condivide spesso contenuti ironici e autoironici che conquistano il suo pubblico.

Come quando, in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022, si presentò sul palco con una maglietta che recitava “Tananai Last”. Un gesto di grande autoironia che gli valse un’ondata di apprezzamenti da parte dei fan e della critica.

Anche questa volta, Tananai ha dimostrato di avere una grande autoironia e di sapersi prendere alla leggera. Un modo di fare che lo rende ancora più apprezzato dai suoi fan.

Chissà quale sarà la sua prossima “pazza idea”? Non ci resta che seguirlo sui social per scoprirlo!