Tananai tornerà a Sanremo 2025? La verità sulla sua partecipazione arriva direttamente dai social

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio ufficiale dei big in gara per il Festival di Sanremo 2025, ma nel frattempo non smettono di circolare indiscrezioni su chi salirà sul palco del Teatro Ariston. Tra i nomi che sono stati accostati al prossimo Festival, uno su tutti ha fatto sognare i fan: Tananai. Tuttavia, il cantante milanese ha deciso di fare chiarezza, smentendo ufficialmente la sua partecipazione.

Tananai mette a tacere le voci: “Non vado a Sanremo”

In un post sui suoi social, precisamente nelle storie di Instagram, Tananai ha risposto alle insistenti voci che lo vedevano protagonista al Festival di Sanremo 2025. Con un messaggio diretto e senza troppi giri di parole, ha dichiarato: “Grazie per il concerto di stasera, è stato bellissimo. Comunque non vado a Sanremo, diffidate dai pronostici. Ho già dato”. Le parole dell’artista lasciano quindi poco spazio a dubbi: Tananai non prenderà parte alla prossima edizione del Festival della canzone italiana.

Un’assenza che sorprende i fan

Nonostante l’artista abbia voluto chiarire la situazione, i fan continuano a sperare che quella di Tananai possa essere una mossa per depistare e che magari si stia preparando per un ritorno a sorpresa. Tuttavia, basandoci sulle sue dichiarazioni, la speranza di vederlo tra i big di Sanremo 2025 sembra ormai sfumata. La frase “Ho già dato” potrebbe infatti indicare che l’artista, dopo l’esperienza dell’anno passato, ha scelto di fare un passo indietro.

Sanremo 2025: i possibili concorrenti

Con l’assenza di Tananai, il Festival di Sanremo 2025 continua a far parlare di sé e a generare aspettative. Secondo quanto riportato da Rockol, sono già circolati alcuni nomi che potrebbero essere confermati per la gara. Tra i papabili ci sono artisti molto amati dal pubblico, tra cui Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Elodie, Anna, Rose Villain, Brunori Sas, Blanco, Gaia, Tony Effe, Francesca Michielin, Olly, Tedua, Bresh, Benji & Fede e Patty Pravo.

La lista continua con altri nomi di spicco, come Raf, Matteo Bocelli, Sarah Toscano, Noemi, Myss Keta, Tommaso Paradiso, Alex Britti, Nina Zilli, Angelica Schiatti, Fast Animals and Slow Kids, Francesco Gabbani, Ditonellapiaga, Caparezza, Venerus e Chiello.

Sarà interessante vedere quali di questi artisti saranno confermati domani dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti. Nel frattempo, i fan di Tananai dovranno mettersi il cuore in pace: il prossimo Festival di Sanremo non vedrà la sua partecipazione.

Lascia un commento