Alessia ha scritto a “Temptation Island” rivelando i presunti tradimenti del suo fidanzato, Lino. Una volta giunto in Sardegna, Lino si è subito legato a una tentatrice, Maika. Tuttavia, ieri sera, Lino l’ha rimproverata, accusandola di parlare troppo anche con gli altri fidanzati del villaggio.
“Ti innamori di tutti. Fuori, uno così fa paura. Io almeno ne ho due e non dieci come te. Il tuo problema è la testa, perché non ce l’hai. Gli sguardi che dai li dai a tutti. E non urlare, prenditi una camomilla. Adesso vai a piangere? Oh, quando ti incavoli sei bella proprio.”
Maika ha risposto mettendo Lino al suo posto, dicendogli: “Io sono single, tu no.”
Nonostante la situazione tesa, Maika ha rapidamente smentito il maschilismo di Lino, ottenendo l’applauso delle fidanzate dell’altro villaggio che hanno visto il video nel Pinnettu.
“Tu pensa per te che è meglio. Fidati, non parlare. Io ho dieci ragazzi? Come ti permetti? Fai finire questa storia. Non farmi passare per quella che va dietro a tutti perché non è così. La mia pazienza è quasi finita. Sei tu che fai un giorno con una e quello dopo con un’altra. Ricorda che sei qui a farti storielle mentre la tua ragazza è di là. Placati e stai calmo, non giudicare me e guarda te. Tu sei fidanzato e guardi me. Io sono single e tu no!
Ti rendi conto? Mi giudichi mentre sei fidanzato con un’altra e hai l’amante nel villaggio. Follia! Lino basta, sta diventando una comica. Non provare a giocare con me. Non insinuare che io gioco con tutti i ragazzi qui. Pensa alla tua storia. Non farmi passare per quella che si innamora di tutti. Ci conosciamo io e te? Non mi pare!”