Temptation Island, dramma tra Lino e Alessia: disastro quinta puntata

Negli ultimi giorni, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, due dei protagonisti principali dell’attuale edizione di Temptation Island, sono stati al centro dell’attenzione. Dagospia ha anticipato i dettagli della puntata di questa sera, rivelando che la coppia si è separata durante il falò di confronto ma avrà un nuovo incontro di fronte a Filippo Bisciglia.

“Se siete curiosi di scoprire come si concluderà la tormentata storia tra Alessia e Lino, la coppia che ha catturato l’attenzione dei fan di Temptation Island, Dagospia ha in anteprima ciò che accadrà nella penultima puntata in onda mercoledì sera su Canale 5.

Nell’ultima puntata, Alessia, dopo un intenso falò con il fidanzato, ha deciso di tornare a casa da sola. Lino, sollevato, ha cercato consolazione tra le braccia della tentatrice Maika. Tuttavia, poco dopo, Lino ha cambiato idea e ha richiesto un nuovo incontro con Alessia. Fin qui tutto conosciuto.

Ma ecco i dettagli che non sono stati ancora rivelati. Alessia accetta di incontrare Lino, che si presenta con tutte le intenzioni di riconquistarla. Tuttavia, Alessia scopre che, dopo l’ultimo falò, Lino aveva avuto un avvicinamento alla tentatrice e aveva mentito sulla sua fedeltà. La scoperta esaspera Alessia, che decide di chiudere definitivamente la loro relazione all’interno del programma. Il percorso per loro si conclude in maniera disastrosa, con le loro strade che si separano, forse per sempre.”