Temptation Island: Lino e Alessia, la settima coppia, partecipiamo per profondo senso di sfiducia verso di lui

Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony (sui quali sono già arrivate diverse segnalazioni), Christian e Ludovica, Martina e Raul, Alex e Vittoria, e Luca e Gaia, Lino e Alessia sono la sesta coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island.

A scrivere al programma è stata Alessia, 30 anni, proveniente da Napoli, che ha espresso il suo profondo senso di sfiducia verso Lino, con cui è fidanzata da quattro anni: “Ho scritto io a Temptation Island perché non ho fiducia in lui. Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Non so se veramente non capisce o se è veramente scemo. La fiducia va guadagnata”.

La presentazione di Lino e Alessia durante il video introduttivo ha suscitato reazioni divertite tra gli utenti di Instagram, che hanno notato un litigio già nel corso della clip. Alessia si presenta dicendo: “Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da quattro anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo.”

Successivamente, interviene Lino aggiungendo: “Per lei, ormai, il nostro rapporto è diventato una guerra, però, per me è diventato tutto molto pesante perché io vorrei un po’ di libertà. Non è che mi devi rinfacciare i miei errori a vita.” Alessia conclude con un’espressione delusa: “Non lo so se veramente non capisca, non so se sia veramente scemo, non lo so proprio… Cioè la fiducia si guadagna o tu la dai a chiunque come se nulla fosse?”.

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 27 giugno.