Francesca Sorrentino e Manuel Maura avevano ripreso la loro relazione lo scorso dicembre. Dopo essersi lasciati durante l’ultima edizione di Temptation Island, Manuel aveva espresso il desiderio di riconquistare la sua ex fidanzata. Così, durante le festività natalizie, Francesca aveva deciso di dargli una seconda possibilità.
Il ritorno di fiamma è stato ufficializzato con un video sui social, in cui la coppia appariva felice nei loro abiti natalizi, festeggiando il Natale in famiglia. “Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che a lasciare andare”, aveva scritto Manuel come didascalia del video, accompagnato da una canzone di Alessandra Amoroso che entrambi amavano.
“Grazie per aver sfidato tutto e tutti, non ti deluderò”, aveva promesso a Francesca. Manuel aveva anche condiviso con i follower la sua determinazione nel riconquistarla: “Di recente ci siamo visti e abbiamo parlato molto. Sto cercando di recuperare il rapporto con lei, non è facile perché ha i suoi giusti timori. So di aver fatto molti errori, ma spero che col tempo possa perdonarmi”.
Tuttavia, sembra che tra i due sia scoppiata una nuova crisi. Amedeo Venza ha rivelato su Instagram che “C’è aria di forte crisi tra Francesca e Manuel. I due si sarebbero lasciati da pochi giorni”. I fan della coppia avevano già notato un certo distacco tra loro, e le indiscrezioni di Venza sembrano confermare che la loro storia d’amore sia nuovamente in bilico.
Di recente, Manuel ha risposto a un commento provocatorio di un utente (“è arrivata l’estate, eh…”), facendo riferimento a parole usate in passato da Francesca. La sua reazione è stata decisa: “Di solito non mi arrabbio per i commenti o le sciocchezze che scrivete. Ma questo mi fa infuriare. Se non sapete, non parlate. Quando saranno chiare le cose, allora potrete parlare. Per favore, non scrivete stupidaggini perché non sapete nulla”.