In vista della prossima puntata, in programma domani su Canale 5, i sostenitori di Temptation Island hanno notato una peculiare somiglianza tra Raul Dumitras e Pino di Mare Fuori, interpretato da Artem.
Temptation Island, la somiglianza tra Raul e Pino
La scorsa settimana ha debuttato la nuova stagione molto attesa di Temptation Island. Sono stati presentati sei delle sette coppie che partecipano al reality show di Canale 5. Tra questi, Raul Dumitras ha catturato l’attenzione del pubblico in modo particolare.
Il giovane, di cui sono circolate numerose speculazioni sul suo futuro con la fidanzata Martina, ha suscitato molti commenti sulla sua personalità e sulle sue azioni sia prima che durante la sua permanenza a Temptation Island. Tra le varie osservazioni fatte su di lui, oltre alle critiche, sono stati anche pubblicati tweet umoristici. Alcuni utenti, infatti, hanno notato una somiglianza tra Raul e Pino di Mare Fuori, protagonista della serie televisiva di Rai 2 interpretato da Artem.
Nonostante non ci sia una somiglianza effettiva tra i due, come potrebbe esserci tra la fidanzata Martina e personaggi come Ilary Blasi e Noemi Bocchi, molti hanno individuato delle analogie. In particolare, secondo il web, Raul di Temptation Island presenta similitudini con Pino di Mare Fuori, forse per alcuni tratti fisici come il modo di portare i capelli o certe espressioni facciali durante le riprese trasmesse su Canale 5.
“Sembrano proprio uguali”, “Hanno le stesse espressioni”, sono alcuni dei commenti ironici apparsi sui social media. Voi cosa ne pensate? Secondo voi c’è davvero una somiglianza tra Raul di Temptation Island e il personaggio di Artem in Mare Fuori?
Ricordiamo che domani è prevista una nuova puntata di Temptation Island. Sarà l’occasione per scoprire ulteriori sviluppi riguardo il percorso di Raul nel programma insieme alla sua fidanzata Martina.