La frequentazione tra Martina De Ioannon e Carlo Marini continua anche dopo la fine di Temptation Island. Tra l’ex fidanzata di Raul Dumitras e il tentatore (precedentemente corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne) si era creata una forte intesa nel villaggio, tanto che Martina aveva ammesso di essere particolarmente presa da Carlo, decidendo di terminare la sua relazione con Raul durante il falò di confronto finale.
Come rivelato dal giornalista Lorenzo Pugnaloni, Martina e Carlo sono stati avvistati insieme ieri sera in compagnia di altri ex tentatori. “Sembra che ci sia voglia di conoscersi e frequentarsi – ha scritto Pugnaloni -. A pranzo insieme anche Gaia e il single Jakub in un lido di Riccione”.
Martina De Ioannon ha confermato l’interesse reciproco con Carlo: “Carlo mi ha contattato il giorno dopo che sono uscita dal programma, inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti e abbiamo iniziato a fidarci, ci siamo visti. Però da qui a definire un rapporto con lui adesso non riesco, altrimenti oggi starei qui con lui. Per ora ce la viviamo entrambi serenamente, comunque sono uscita da una relazione che per me è stata importantissima e vado piano”.
I Progetti per il Futuro
Martina ha aggiunto: “Mi auguro di trovare una persona che penso di aver inquadrato nella mia testa, ma soprattutto mi auguro di vivere sempre con la stessa onestà con la quale ho vissuto nel programma. Mi auguro di trovare un rapporto sano, ognuno con i propri spazi, dove si parla tanto e ci si ascolta, e nel quale si cerca di risolvere i problemi senza per forza finire a litigare o a scontrarci. Un rapporto da persone più adulte”.
Durante una diretta su Instagram, Martina ha risposto a un commento di un utente che diceva: “Raul ha fatto bene a lasciarti”. Martina ha replicato prontamente: “Allora non hai visto bene il programma, perché l’ho lasciato io”.
Martina De Ioannon e Carlo Marini sembrano determinati a esplorare la loro connessione nata nel contesto di Temptation Island, prendendosi il tempo necessario per conoscersi meglio e costruire un rapporto basato sulla fiducia e il rispetto reciproco.