Nel primo pomeriggio di lunedì 1° luglio, il blogger Amedeo Venza ha condiviso su Instagram una segnalazione ricevuta da una ragazza che lavora all’Is Morus Relais, il resort dove viene girato Temptation Island. Secondo quanto riportato, “chi lavora nel resort sostiene che ci siano stati diversi tradimenti”. Inoltre, pare che le registrazioni non siano terminate in anticipo, come sostenuto da alcuni, ma siano durate come di consueto per 21 giorni.
La segnalazione di Venza
In una storia su Instagram, l’esperto di gossip Venza ha pubblicato un messaggio ricevuto dalla ragazza impiegata all’Is Morus Relais, la location di Temptation Island. “Dicono che stanno ancora registrando le puntate, ma ho la conferma che non è così. La produzione prende in affitto tutta la struttura e non possono esserci neanche i dipendenti, ma solamente chi lavora al docu-reality per evitare spoiler”.
Secondo l’utente, le registrazioni di Temptation Island sarebbero terminate tra martedì e mercoledì della scorsa settimana: “Quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e i tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi. All’interno del villaggio dei fidanzati avevano finito di togliere le recinzioni, mentre quello delle ragazze risultava ancora recintato”.
Tradimenti e riprese
La segnalazione si conclude con un rumor riguardante le coppie partecipanti: “Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti ed è tutto vero quello che vediamo”.
La notizia dei presunti tradimenti ha subito catturato l’attenzione del pubblico. Se confermata, questa indiscrezione potrebbe avere un forte impatto sugli spettatori e sui partecipanti stessi. Temptation Island, noto per le sue dinamiche di coppia complesse e spesso turbolente, sembra non essere esente da drammi anche in questa edizione.
In attesa di ulteriori conferme o smentite, l’anticipazione di Amedeo Venza ha già scatenato discussioni e speculazioni tra i fan del programma. Le rivelazioni sul dietro le quinte di Temptation Island aggiungono un ulteriore strato di curiosità e attesa per le prossime puntate del reality show.