Temptation Island, Selvaggia Lucarelli stuzzica Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli non è mai in ritardo nel commentare una tendenza. Infatti, la giornalista ha commentato il successo di Temptation Island 2023, il programma televisivo non appena ha aperto i battenti è diventato l’argomento più chiacchierato sui social media. Lucarelli ha tirato in ballo immeditamente la De Filippi, la conduttrice pavese che produce il programma con la Fascino pgt.

“Ma cos’è tutto questo nord Italia? Maria, mi stai spiazzando”, ha scritto in una Story Intagram la giornalista, a commento di una immagine di Alessia e Federico, coppia triestina che sta partecipando alla trasmissione di Canale 5.

Qual è il significato dell’intervento della giurtadi Ballando con le Stelle? Non è un segreto che molti dei personaggi apparsi a Temptation Island provenissero dall’Italia meridionale e centrale. Il commento può sembrare scanzonato, ma quello che c’è sotto è una bella domanda: perché gli abitanti del Nord Italia sono così restii a lanciarsi in qualche avventura televisiva?

Naturalmente, la storica conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne” si è guardata bene dal rispondere a qualsiasi provocazione. Gli ascolti sono partiti subito forte, il resto non conta comunque