Le ex tentatrici di Temptation Island hanno rivelato diversi retroscena sui single che partecipano al programma.
Tra queste, Ilaria Gallozzi sicuramente ha lasciato il segno nel Villaggio dei Fidanzati durante l’edizione 2020, mettendo a dura prova la coppia di Antonio e Annamaria.
Ilaria, ha deciso di rivelare alcuni dettagli su ciò che accade dietro le quinte di un reality show. In particolare, ha affrontato il motivo per cui alcuni single scompaiono dalla scena e quanto guadagnano realmente.
I tentatori vengono pagati ogni giorno. Secondo quanto rivelato da Ilaria Gallozzi, i single guadagnano tra i 150 e i 200 euro. L’ex tentatrice ha ammesso di aver visto alcuni video in cui i partecipanti dicono di guadagnare da 1.800 a 2.500 euro al mese. Ma sembra che non sia affatto così: vengono pagati quotidianamente.
Nella puntata di ieri del reality show, i telespettatori hanno visto Isabella e Manu concludere il loro percorso. Ma ecco alcune storie da dietro le quinte che non avete visto in TV.
Poiché il programma di Bisciglia è registrato, molte cose non vengono mandate in onda durante la trasmissione. Il pubblico non vede il momento in cui i tentatori vengono eliminati.
Secondo Ilaria Gallozzi, ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate devono decidere se è meglio eliminare uno o più single dal programma.
Prendono questa decisione considerando i tentatori con cui hanno interagito maggiormente.
È chiaro, quindi, che i single che sono riusciti a stringere relazioni restano fino alla fine nel villaggio. Ecco due parole della nostra ex tentatrice:
“Ad esempio non vedete l’eliminazione dei tentatori. Più o meno ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate”
Tuttavia, l’ex tentatrice ci ha rivelato che cosa pensa delle coppie attualmente presenti nel programma estivo di Canale 5. Ilaria Gallozzi racconta di essere rimasta “scioccata” quando Gabriela, che all’epoca del fidanzamento con Giuseppe aveva ancora 12 anni.
Secondo l’ex tentatrice Grabriela avrebbe bruciato le tappe legandosi a Giuseppe quando ancora poteva giocare con le bambole. Oltre questo, ha ammesso che resterebbe delusa se Mirko decidesse alla fine di uscire dal reality con Perla.