Temptation Island, tentatrice smaschera Zaniolo: “Mi cerca con insistenza ma so che è fidanzato”

Tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island troviamo Siriana Schifi. La tentatrice ha instaurato un rapporto con Raul Dumitras, il fidanzato di Martina De Ioannon, generando non pochi problemi per la coppia. Gli spettatori sono ansiosi di vedere come si evolverà la loro storia.

Nel frattempo, Siriana, il cui vero nome è Siria (modificato per evitare confusione con un’altra concorrente), è tornata sotto i riflettori grazie a una recente intervista a Fanpage in cui ha svelato un sorprendente retroscena: una passata frequentazione con il calciatore Nicolò Zaniolo.

L’imprenditrice 24enne ha rivelato di aver avuto una breve storia con Zaniolo due anni fa, relazione che si è conclusa a causa della distanza, dato che il calciatore giocava all’estero. Secondo quanto raccontato da Siriana, la loro frequentazione non è andata oltre qualche bacio, anche se Zaniolo sembrava essersi innamorato rapidamente di lei.

Dopo una vacanza a Ponza, Siriana ha portato Nicolò nella sua città natale, Rieti. Zaniolo le aveva persino parlato di suo figlio Tommaso, ma la distanza li ha costretti a interrompere la relazione. Da allora, i due non si sono più sentiti, almeno fino a poco tempo fa.

Dopo aver scoperto la partecipazione di Siriana a Temptation Island, Zaniolo è tornato a cercarla con insistenza, telefonandole ripetutamente. Tuttavia, il calciatore è recentemente tornato insieme alla sua ex e madre di suo figlio, Sara Scaperrotta, rendendo pubblica la riconciliazione con dolci dichiarazioni sui social. Per questo motivo, Siriana ha deciso di non rispondere alle avances di Nicolò:

“Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli, perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato a giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo.”

Siriana ha confessato di aver risposto solo una volta a una delle sue telefonate per dirgli di smettere di cercarla. “Mi dice ‘Lo so che sei con Raul’. Sono scioccata dal genere maschile,” ha dichiarato la tentatrice. Siriana era felice per Nicolò quando ha saputo della riconciliazione con Sara e non si aspettava una svolta del genere. Nonostante il rifiuto, sembra che Zaniolo non abbia intenzione di arrendersi, continuando a chiamarla e a inviarle messaggi.

Va precisato che questa è solo la versione di Siriana, poiché Zaniolo non ha commentato la questione. Resta da vedere come reagiranno il calciatore e la sua fidanzata Sara alle dichiarazioni di Siriana.