La puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stata particolarmente intensa e carica di emozioni. Tra tre coppie eliminate, momenti di commozione e accesi confronti, il programma di Milly Carlucci ha vissuto uno dei suoi appuntamenti più movimentati. In primo piano, la lite infuocata tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, che avrebbe creato un clima teso anche dietro le quinte.
Lo scontro tra Lucarelli e Madonia e le ripercussioni
Uno dei momenti più discussi della serata è stato il battibecco tra Selvaggia Lucarelli, giurata storica del programma, e Angelo Madonia, ballerino professionista in coppia con Federica Pellegrini. Le tensioni tra i due non si sono limitate alla diretta televisiva, ma sembrano aver avuto conseguenze anche nel backstage.
Ad alimentare le voci, la notizia che Madonia avrebbe evitato le interviste previste dopo la puntata. Alberto Matano, incaricato di consegnare il tesoretto, ha fatto un’osservazione che ha subito acceso il dibattito: “Federica Pellegrini ha abbandonato gli studi? Speravo che questo tesoretto fosse leggero e allegro, ma mi dicono che lei se ne sia andata, non ha rilasciato interviste. I colleghi de La Vita in Diretta e de La Volta Buona mi riferiscono che era rimasta molto male.”
Il chiarimento di Federica Pellegrini
Poco dopo, Federica Pellegrini ha deciso di intervenire per chiarire quanto accaduto. La campionessa olimpica, che si trovava nel backstage, è entrata in studio per rassicurare Matano e il pubblico. Federica ha spiegato che non era lei ad aver evitato le interviste, bensì il suo partner, Angelo Madonia.
“Qualcuno della coppia è andato via? Tu, Federica, hai fatto le interviste, ma Angelo no. Mi dicono che c’è stata tensione dietro le quinte,” ha osservato Matano, confermando i sospetti di un’atmosfera complicata nel backstage.
Federica, dal canto suo, ha voluto distogliere l’attenzione dalle polemiche, ribadendo il suo impegno e la sua performance di alto livello durante la serata. Questo è stato apprezzato da Matano, che ha deciso di premiare il suo sforzo assegnandole il tesoretto:
“Federica ha sostenuto una prova eccellente, e non vorrei che polemiche estranee alla gara penalizzassero lei o la sua coppia. Per questo, il tesoretto va a Federica Pellegrini.”
Angelo Madonia diserta le interviste
Le voci sull’assenza di Madonia dalle interviste sono state poi confermate da due noti giornalisti della Rai, Domenico Marocchi e Raffaella Longobardi, che hanno ribadito come il ballerino avesse preferito evitare ulteriori commenti sulla serata. La scelta di Madonia sembra essere legata alle tensioni con Selvaggia Lucarelli, che si sono manifestate in modo evidente durante lo show.
Un clima sempre più teso
Le dinamiche a Ballando con le Stelle si fanno sempre più complesse, con polemiche che rischiano di oscurare le esibizioni artistiche e il lavoro dei concorrenti. La trasmissione, che da sempre unisce talento e spettacolo, si trova ora a fare i conti con momenti di tensione che sembrano coinvolgere non solo i concorrenti, ma anche la giuria e lo staff.
Resta da vedere se le prossime puntate riusciranno a riportare l’attenzione sulle performance di ballo o se le polemiche continueranno a dominare la scena. Una cosa è certa: Ballando con le Stelle non smette mai di sorprendere il pubblico con colpi di scena e momenti di forte impatto emotivo.