Durante le ultime settimane dell’Isola dei Famosi, Khady Gueye si è trovata spesso al centro delle polemiche. Recentemente, la modella ha lanciato accuse piuttosto serie a Sonia Bruganelli, opinionista del reality, durante una puntata animata.
Khady non ha esitato a criticare Sonia per il suo presunto favoreggiamento verso Greta Zuccarello, un’altra concorrente del programma. La modella ha accusato apertamente l’opinionista di avere un rapporto personale con Greta, affermando che “Fate le vacanze insieme!”. Questa dichiarazione ha chiaramente irritato Sonia Bruganelli, che ha risposto prontamente alle accuse.
Il dibattito è scaturito in seguito ad alcune osservazioni fatte da Rosanna Lodi, che ha criticato Greta Zuccarello e Samuel Peron per il loro comportamento all’interno del gioco. A queste si sono aggiunte le dichiarazioni di Khady, visibilmente frustrata dal continuo supporto mostrato da Sonia verso Greta. Sonia ha difeso Greta evidenziando il suo carisma naturale, cosa che ha scatenato ulteriori tensioni.
“Greta, si chiama carisma. C’è chi ce l’ha e chi no, le altre non lo hanno probabilmente. Rosanna, è facile giudicare, hai delle calorie che Greta non ha, non puoi giudicare se lei è stanca o prova a mangiare di più,” ha detto Sonia, sostenendo la naufraga.
In risposta, Khady ha provocato Sonia, dicendo: “Dì intanto che la conosce e per questo la difende. Greta è andata in vacanza con Sonia e Paolo (Bonolis)“.
Sonia Bruganelli, visibilmente infastidita dalle insinuazioni, ha replicato sdegnata: “Questa è una stupidaggine, un pensiero base che fanno i bambini di 6 anni. Le cose vanno dette con criterio.”
L’episodio ha sollevato un notevole interesse sia tra il pubblico in studio sia tra gli spettatori da casa, dividendo le opinioni tra chi appoggia l’una o l’altra protagonista. Le dinamiche e le controversie tra i concorrenti continueranno sicuramente a essere un argomento caldo nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi.