A Verissimo, tra gli ospiti odierni, il giornalista Dario Maltese chiarisce se ci siano effettivamente delle tensioni con Sonia Bruganelli, come molti hanno supposto. Il giornalista ha condiviso candidamente la verità della situazione.
Dario Maltese commenta le ipotetiche tensioni con Sonia Bruganelli
Nelle recenti puntate de “L’Isola dei Famosi”, alcuni hanno ipotizzato una mancanza di affinità tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese, stimolata da alcuni scambi di battute. L’analista del reality show ha rivelato che la situazione è molto diversa, facendo riferimento all’ex collega Adriana Volpe. Ma cosa ne pensa il giornalista di TG5? Ecco le sue parole:
“È curioso, un po’ insolito all’inizio. Per me è molto divertente. Mi si è aperto un universo, l’ambiente è meraviglioso. Ci divertiamo e, se anche il pubblico a casa si diverte, ne siamo doppiamente felici”.
Silvia Toffanin ha quindi colto l’occasione per chiedergli se tutto proceda bene con Sonia Bruganelli, vista la chiacchierata esistenza di tensioni dopo alcune schermaglie televisive. L’analista aveva già negato le voci a SDL.TV, e ora il suo collega Dario Maltese ha ulteriormente chiarito:
“Davvero, Sonia mi fa molto ridere. È chiaro che siamo piuttosto diversi e spesso abbiamo opinioni contrastanti, ma ci rispettiamo molto alla fine. Quindi, posso dire che anche con lei va tutto bene”, ha concluso Dario Maltese a Verissimo.
Con queste dichiarazioni, il giornalista di TG5 spera di aver concluso i numerosi rumors sulle presunte tensioni con la collega Sonia Bruganelli. Per Dario Maltese, l’atmosfera lavorativa è eccellente e si trova splendidamente. Non potrebbe essere meglio!