Terra Amara: Anteprima del 19 aprile, il matrimonio di Zuleyha

Oggi, venerdì 19 aprile, torna in trasmissione Terra Amara, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Continua il doppio appuntamento settimanale del venerdì sera e della domenica pomeriggio con gli ultimi episodi del decimo dramma turco che si sta avvicinando alla sua chiusura definitiva.

Dove ci eravamo rimasti

La serie Terra Amara ha concluso la sua corsa in patria nel 2022, composta da quattro stagioni. Nel frattempo, su Canale 5 ha debuttato il decimo Endless Love, che ha preso il posto di Terra Amara dal lunedì al sabato, mentre su Real Time è arrivato Hercai – Amore e vendetta. Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, diamo uno sguardo a dove avevamo lasciato i vari personaggi nell’episodio di domenica. Vahap non ha abbandonato Cukurova, come aveva promesso ad Abdulkadir, e minaccia Colak, mentre quest’ultimo viene umiliato pubblicamente da Sermin che svela a tutti il suo comportamento nei confronti di Betul, cercando così di spingerlo a chiedere il divorzio.

La puntata di oggi di Terra Amara

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 19 aprile, di Terra Amara, vediamo che Zuleyha e Hakan stanno preparando il loro matrimonio e la convivenza. Fikret e Lutfiye decidono quindi di lasciare la villa e trovare una sistemazione temporanea. Tuttavia, Lutfiye cerca di far incontrare al nipote un’altra ragazza per aiutarlo a dimenticare Zuleyha. Organizza così un incontro con Zeynep, la nuova insegnante e vecchia amica di Cetin. Durante la cena tra i due sembra nascere una connessione.

Le anticipazioni

Sermin e Betul sono costrette a vivere da Gaffur senza soldi né cibo. In preda alla disperazione, Sermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per venderla e ottenere del denaro. A villa Yaman, tutto è pronto per il matrimonio tra Zuleyha e Hakan, ma durante la cerimonia Lutfiye, il celebrante, non si presenta. Zuleyha teme che Colak abbia agito per vendetta dopo che, in qualità di sindaco ad interim, ha ordinato la demolizione delle strutture abusive del ristorante di lui.

La polizia arresta Colak, ma si scopre che Vahap aveva rubato l’auto di Lutfiye per fuggire mentre si dirigeva a villa Yaman. Alla fine, la donna riesce ad arrivare dalla polizia e denunciare l’accaduto, trovando Zuleyha, Hakan e il procuratore, che avevano avviato le ricerche. Una volta chiarita la situazione, il matrimonio può finalmente svolgersi.