Tina Cipollari: le caratteristiche del corteggiatore ideale

Tina Cipollari, volto iconico della televisione italiana e da anni protagonista indiscussa di Uomini e Donne come opinionista, torna a sorprendere il pubblico. Questa stagione televisiva segna il suo ritorno anche sul trono del programma. Intervistata dal settimanale Chi, Tina ha svelato i motivi che l’hanno spinta a questa nuova avventura e ha delineato il profilo dell’uomo che vorrebbe accanto a sé.

“Sono single da un po’ di tempo e adesso mi sono stancata di stare da sola. Se arriverà qualcuno? Lo spero davvero. Ma una cosa è certa: non voglio qualcuno che ricordi il mio ex marito. Quella è stata una scelta fatta vent’anni fa, oggi le cose sono completamente diverse,” ha dichiarato con la sua solita schiettezza.

Tina Cipollari: in cerca dell’uomo ideale

Secondo Tina, non esiste un vero e proprio “uomo ideale”, ma ci sono qualità imprescindibili. “Deve essere una persona che mi colpisca, che mi incuriosisca. Non ho un prototipo fisso, ma sarà sicuramente un uomo maturo. Se arriva uno di trent’anni, non mi interessa minimamente,” ha spiegato.

Tra battute ironiche e verità profonde, Tina ha aggiunto: “Sì, ho detto che dovrà essere ricco. Non parlo di miliardari, ma di certo non voglio qualcuno che arrivi senza prospettive, pensando che debba mantenerlo io. Se così fosse, ciaone!”

La sua visione è chiara anche quando si tratta di condividere momenti di coppia. “La cena? Deve pagarla lui. In tutta la mia vita non mi è mai capitato di pagare una cena a un uomo, né tantomeno una vacanza. Ora cerco un marito, non uno da mantenere, ma nemmeno uno che non abbia un minimo di solidità. Di spiantati travestiti da ricchi ne vedo fin troppi.”

La visione di Tina su ricchezza e stile di vita

Per Tina, la stabilità economica rappresenta una base importante, ma non è solo una questione di denaro. “Non mi serve uno che prende una buona pensione, perché non ne ho bisogno. Ho già tutto quello che mi serve, sono una donna benestante. Il mio futuro marito deve rappresentare un passo avanti, un vero upgrade. Voglio qualcuno che abbia cultura, che ami viaggiare e che non si limiti a fare conti su cosa può o non può permettersi. Io ho sempre avuto una mentalità aperta e sognatrice, anche quando avevo pochi soldi. Pensare in grande porta fortuna, e io continuo a farlo.”

La Cipollari non nasconde il desiderio di un compagno intraprendente, capace di sorprenderla: “Mi piace l’uomo che ti dice: ‘Voliamo a Parigi’. È quel tipo di visione che fa la differenza, e io voglio continuare a vivere così.”

Con queste premesse, il ritorno di Tina Cipollari come tronista promette di essere un capitolo pieno di emozioni e colpi di scena, dove ironia e determinazione saranno ancora una volta le sue armi vincenti.

Lascia un commento