Tommaso Marini, medagliato d’argento nel fioretto a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo volto che entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Un colpo di scena decisivo per il programma di Milly Carlucci!
Milly Carlucci aveva promesso un Ferragosto ricco di sorprese per Ballando con le Stelle, e oggi è stata confermata una delle novità più attese. La nuova edizione dello show, che inizierà sabato 28 settembre su Rai 1, è ormai quasi completa, con solo due nomi ancora da ufficializzare.
Tra i partecipanti annunciati, figura Tommaso Marini, il celebre schermidore marchigiano che ha recentemente conquistato una medaglia d’argento nel fioretto a squadre maschile a Parigi, assieme ai suoi compagni Filippo Macchi, Guillame Bianchi e Alessio Foconi.
Tommaso Marini a di Ballando con le Stelle
Il coinvolgimento di Marini a Ballando con le Stelle era già stato oggetto di numerose indiscrezioni, con fonti come TV Blog e Giuseppe Candela che avevano anticipato l’interesse del programma per il giovane atleta. Oggi, Milly Carlucci ha ufficialmente confermato la partecipazione del fiorettista, confermando così le aspettative e dimostrando un’abilità strategica degna del suo ruolo.
Nato ad Ancona il 17 aprile 2000, Tommaso Marini, 24 anni, è un atleta delle Fiamme Oro italiane, noto per la sua dedizione e il suo talento nel fioretto. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle segna una nuova sfida per lui, lontano dalle pedane olimpiche e immerso nel mondo della danza.
I Concorrenti Confermati
Oltre a Tommaso Marini, Milly Carlucci ha annunciato una serie di altri concorrenti per la nuova stagione. Tra i volti noti, troviamo Furkan Palalı, noto per il suo ruolo in Terra Amara, e l’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi. Il comico Francesco Paolantoni, svelato da Carlo Conti nei palinsesti Rai, e la cantante Nina Zilli sono altri partecipanti già confermati.
Il cast include anche il conduttore Rai Massimiliano Ossini e la celebre nuotatrice Federica Pellegrini. Altri nomi ufficializzati sono il giornalista Alan Friedman e i Cugini di Campagna. Bianca Guaccero e Luca Barbareschi completano la lista dei concorrenti annunciati.
Infine, Sonia Bruganelli è un altro nome che ha suscitato grande interesse per la prossima edizione. Rimane solo un nome da annunciare per completare il cast, e le aspettative sono alte. Chi sarà il prossimo concorrente a unirsi a questa intrigante squadra di Ballando con le Stelle?