Tommaso Stanzani è stato recentemente ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”. Durante l’intervista, ha aperto il suo cuore parlando del suo attuale compagno, Oreste Gaudio, anch’egli ballerino.
“Adesso ho un fidanzato e sto molto bene. Oreste è una persona dolcissima, è stato capace di supportarmi quando ero al mio punto più basso, anche prima che mi rendessi conto di essere a pezzi. È la prima persona che mi ha compreso completamente, nonostante io inizialmente non volessi,” ha raccontato Tommaso con affetto.
Nel corso della conversazione, non è mancato un riferimento alla sua precedente relazione con Tommaso Zorzi. Silvia Toffanin ha portato alla luce un commento di Zorzi, dove egli ammetteva di essere stato responsabile della fine della loro storia, pur mantenendo un rapporto di amicizia.
Sorpreso, Stanzani ha risposto: “Non sapevo avesse detto questo, ma concordo con lui. La fine della nostra relazione è stata colpa di entrambi. Non volevo che finisse; ero innamorato, e la decisione di chiudere è stata difficile, ma ora, riflettendoci, credo sia stata la scelta giusta. Con due anni di distanza, posso dire che Tommaso è una persona intelligente e affascinante, ma abbiamo modi diversi di amare. Io sono più giovane e continuo a credere nelle favole, e perché no? Finché posso, perché non dovrei?”