Tra Greta e Sergio del GF scintille d’amore: ecco come stanno adesso

Il periodo post-Grande Fratello continua a suscitare interesse, nonostante il passare di oltre due mesi dall’ultima puntata. Simona Tagli, giunta nella Casa di Cinecittà in corsa e giunta fino alla finalissima, è stata ospite di Turchese Baracchi nella trasmissione radiofonica “Turchesando” su Radio Cusano Campus, condividendo le sue opinioni sulla coppia formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, e sorprendentemente rivolgendo parole gentili all’ex partner di Mirko Brunetti.

“La conoscenza tra Greta e Sergio ha avuto origine all’interno della Casa. È da ammirare il modo in cui Greta, nonostante le sue difficoltà nell’avvicinarsi agli altri ragazzi, ha mostrato una certa cautela nel suo approccio, dando il giusto tempo all’innamoramento di svilupparsi, il che ha permesso a Sergio, un giovane affascinante, di nutrire sentimenti per lei.

Credo che questa gradualità, questa calma nell’avvicinarsi e nel cercare di conoscersi, come ha fatto Greta, sia un aspetto che favorisce la solidificazione di una relazione nel tempo, sia per lei che per lui, soprattutto in un mondo dove tutto sembra accadere troppo rapidamente.

Contrariamente a quanto si possa pensare, Greta non era indecisa, almeno non più degli altri concorrenti. Sì, si è parlato di Vittorio, di Sergio, di Alessio… ma questa supposta indecisione era più una questione di rispettare i propri tempi. Durante il periodo di convivenza nella Casa, erano diversi i ragazzi che la corteggiavano e lei entrava nel gioco. Io personalmente avvertivo il desiderio di consigliarle di non mostrarsi troppo disponibile nei confronti di chiunque.”

Lascia un commento