La scorsa settimana, un uomo di 54 anni e il suo cane sono stati trovati morti nella città di Sassari dopo essere scomparsi per diversi giorni.
L’uomo, un agricoltore della zona, è stato trovato morto nel suo casolare e il corpo presentava evidenti segni di decomposizione. Le Forze Armate sono arrivate in località La Crucca per ulteriori indagini.
Il corpo dell’uomo è stato scoperto diversi giorni dopo la sua morte dai vicini, che non hanno visto né lui né il suo cane per un lungo periodo di tempo.
Solo pochi giorni fa, alcuni agricoltori della zona si sono insospettiti e hanno chiamato la polizia per indagare su cosa fosse successo all’uomo che di tanto in tanto si presentava nella loro zona con il suo cane, che lo seguiva ovunque.
I sicari hanno trovato il corpo dell’uomo in evidente stato di decomposizione quando sono arrivati al suo casolare di campagna a Sassari.
Cane morto di stenti
Quando gli uomini armati sono arrivati sul posto, hanno trovato un altro spettacolo raccapricciante: a pochi passi dal corpo del 54enne c’era quello del suo cane morto.
Secondo le ricostruzioni, l’animale sarebbe morto di fame. È stato trovato vicino al corpo dell’uomo e sarebbe stato con lui mentre giaceva morente, vegliando sul suo padrone come se stesse facendo la guardia a una tomba.