Tragedia in stazione di Reggio Emilia: 18enne ucciso a coltellate: è caccia al killer

A Reggio Emilia, nella notte tra il 30 e 31 maggio, un 18enne è stato accoltellato a morte in stazione a Reggio Emilia.

Secondo le prime notizie riportate da “Rainews”, il 18enne tunisino è stato accoltellato alla gola al binario 1 della stazione di Reggio Emilia.

L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 3:20 del mattino, anche se le circostanze e le motivazioni sono ancora sconosciute alla polizia. Quando è stata scoperta la vittima, è stata fatta una chiamata ai servizi di emergenza.

I Carabinieri stanno indagando sul crimine e stanno esaminando le telecamere di sicurezza sia all’interno che all’esterno della stazione nel tentativo di trovare un video del colpevole.

Maggiori dettagli

Il sito locale Reggionline ha diffuso ulteriori dettagli su quanto accaduto alla stazione ferroviaria di Reggio Emilia nelle notti di martedì e mercoledì: secondo i testimoni, la vittima dell’omicidio è stata accoltellata più volte sopra la scapola destra.

Secondo una ricostruzione pubblicata dalla “Gazzetta di Reggio”, il ragazzo sarebbe stato accoltellato alla gola.

Quando si è fatto giorno, il corpo del 18enne era coperto da un telo bianco. L’area adiacente al primo binario era stata transennata con nastro rosso e bianco per tenere lontani i viaggiatori che erano arrivati in stazione.