Trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato ha confessato di averla uccisa

Il compagno di Giulia Tramontano, la donna incinta scomparsa domenica scorsa a Senago (Milano), ha confessato. Dopo il ritrovamento del corpo di Giulia, l’uomo ha ammesso di aver commesso l’omicidio.

Da quanto si è appreso, l’uomo ha consentito ai militari dell’Arma di ritrovare il cadavere della donna nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dall’abitazione della coppia. Ora il pm Alessia Menegazzo sta interrogando il 30enne per
poi procedere al suo arresto.

Alessandro Impagnatiello, il fidanzato di Giulia Tramontano – la donna di 29 anni incinta di 7 mesi scomparsa sabato sera dalla sua casa di Senago – è indagato per omicidio colposo aggravato.

La Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri è entrata in serata nell’abitazione della coppia per effettuare rilievi e indagini, alla ricerca di tracce e riscontri con elementi già raccolti nei giorni scorsi.

Al barista milanese di 30 anni è stato notificato un avviso di garanzia firmato dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo.

Gli inquirenti e gli investigatori ritengono che si tratti di un caso di femminicidio. Nel frattempo, Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori della Protezione Civile stanno setacciando l’area del Parco delle Groane, in parte boschiva, alla ricerca di indizi con l’aiuto di cani molecolari.

Questa mattina la Procura di Milano ha indagato Alessandro Impagnatiello – il fidanzato di Giulia Tramontano, la donna di 29 anni scomparsa tra sabato sera e domenica scorsa da Senago, nel milanese – dopo che sulla sua auto sono state trovate tracce biologiche presumibilmente di sangue.

Il barista è accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale.

Questa mattina, gli investigatori del corpo di polizia paramilitare italiano noto come Carabinieri hanno effettuato analisi sull’auto e sugli indumenti del sospettato.

Il fidanzato avrebbe avuto una relazione parallela con un’altra donna, un’americana. Anche lei è rimasta incinta, ma ha perso il bambino.